7.You can run, but you can't hide.

2.1K 111 2
                                    

Camila's POV
Afferrai dal comodino il mio iPhone e mordicchiai l'interno della guancia sinistra.Digitao il numero della mia migliore amica per poi aspettare pazientemente che rispondesse.
"Hey Walz!"Saluta entusiasticamente la bionda con in sottofondo una musica dai bassi alti.L'ennesima festa da college con una certa Normani.Roteo gli occhi con insistenza prima di sentire voci in lontananza e la forte risata della mia amica.
"Mila devi assolutamente raggiungermi!Io e Normani dobbiamo dare un passaggio ad una sua amica ed abita dalle tue parti!"Esclama con un rumoroso 'woho' alla fine seguendo il ritmo della musica.Storco il naso sapendo di trovare solo alcool e ubriachi ragazzi, ma una festa non può farmi male.Con un piccolo sospiro di sconfitta sistemo il telefono al mio orecchio.
"Ci vediamo tra una mezz'ora."Affermo soddisfacendo la bionda che dall'altra parte della linea esulta per la mia risposta.Roteo gli occhi insistentemente prima di riagganciare.Borbotto parole incomprensibili prima di dirigermi verso l'armadio bianco ed osservare i svariati vestiti.Opto per una gonna nera corta,dei tacchi del medesimo colore ed un top rosa.

Afferro l'outfit deciso e lo porto con me in bagno dove inizio la solita routine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Afferro l'outfit deciso e lo porto con me in bagno dove inizio la solita routine.Finito mi dirigo, con in mano una borsetta contenente il trucco,verso il grande specchio nella mia cameretta.Applico del leggero make up non sapendo esattamente che festa sia,alzo le spalle tra me e me per poi osservare il mio riflesso nello specchio.Inclino di alcuni gradi il capo scrutando ogni piccolo dettaglio e successivamente sento un clacson da fuori.Segno che sia Dinah con la sua amica Normani,afferro velocemente il telefono, che era in carica,dal comodino e scendo al piano terra.Scrivo una veloce lettera ai miei genitori dove avverto di star bene e che sono da Dinah, sapendo che se si parlasse di una festa non mi lascerebbero in pace.Soddisfatta,mi sistemo per un'ultima volta i capelli con un sorriso entusiasta sulle labbra ed esco di casa chiudendo la porta.Cerco con lo sguardo un'auto familiare e subito vedo la mia migliore amica farmi segno di avvicinarmi.Esitante seguo le sue indicazioni prima di sedermi ai posti indietro.Subito vengo in contatto con musica ad alto volume,presumo Back to sleep di Chris Brown,e con la mia amica che parla entusiasticamente di questa festa in corso.La ragazza al suo fianco ha un non so che di conosciuto, ma non ci faccio caso dando la mia attenzione alla bionda annuendo e sorridendo debolmente.
"Scusate il ritardo, ma Malik ha perso venti minuti per i capelli."Borbotta scusandosi la voce roca roteando poi gli occhi all'amico.Il ragazzo castano alza semplicemente le mani in difesa salendo in macchina subito dopo di lei.
"Oh hey Camz, é bello rivederti."Saluta mormorando con tono stupito prima di far scendere gli occhi ormai grigi lungo il mio corpo per poi risalirli ed osservarmi.Inumidisce le labbra lentamente mentre un ghigno si fa spazio sulla sua bocca ricoperta di rossetto nero.Sarà una lunga serata...

HEEEY BELLA GENTE COME VA? È UN BEL PO' CHE NON POSTO, MA PIANO PIANO STO AGGIORNANDO LOL

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

HEEEY BELLA GENTE COME VA? È UN BEL PO' CHE NON POSTO, MA PIANO PIANO STO AGGIORNANDO LOL.C'È ANCORA QUALCUNO CHE SEGUE LE MIE FANFICTION? DOVREI CONTINUARE QUESTA O LE ALTRE? HO UN NUOVO ACCOUNT CON UNA MIA AMICA E SI CHIAMA Skaurenffs ED È IN CORSO UNA NUOVA FANFICTION RIGUARDANTE LA SOLA ED UNICA LAUREN JAUREGUI...E CHI LO SA ANCHE UN PO' DI CAMREN ;).SEE YAAA♥♥♥♥

Pulses《Camren》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora