3.Fuck me.

3.2K 138 12
                                    

Lauren's Pov

"A-amore devi entrare,ormai è già suonata la seconda campanella."Mormorai contro le labbra della ragazza minore.

"No,voglio te."Ringhiò chiaramente eccitata Camila sfilandomi la felpa dal corpo mentre rimaneva intrappolata tra me e la console dell'auto.

"Sei sicura?"Chiesi preoccupata.Anche se aspettavo questo momento da anni non volevo correre.

"Sì,Lauren voglio questo,voglio noi."Farfugliò cercando di sbottonarmi i jeans.Rimasi a bocca aperta alle parole della ragazza per poi tornare alla realtà sentendo la sua mano accarezzarmi da sopra l'intimo che indossavo.-

"LAUREN SVEGLIATI!"Urlò Normani tirandomi le lenzuola dal corpo mettendolo così in contatto la mia pelle chiara con il freddo invernale.Rilasciai un lamento e successivamente lasciai la mia mano sul viso cercando di strofinare via il sonno.Era solo uno dei tanti sogni sulla mia vicina per lo più era minorenne.

"Finalmente!"Sbuffò drammaticamente la ragazza incrociando le braccia al petto.Roteai gli occhi alla esagerazione di Mani mentre lei cercò di rimanere arrabbiata nonostante fosse possibile vedere che voleva ridere.Alzai la mano per farle capire che poteva ridere mentre annuivo ancora assonata.Scoppiò in una rumorosa risata tanto da fare salire nella mia camera Zayn ancora in boxer e Ally spaventata.Dopo aver visto la scena e l'espressione dei due Normani cadde in ginocchio per terra sbattendo la mano contro il pavimento ripetutamente mentre il braccio destro rimaneva attorno allo stomaco.Dopo alcuni minuti la ragazza minore si calmò.

"Preparati devi portare la ragazzina a scuola.Lei già ti aspetta giù."Informò Ally con un sopracciglio alzato.Annuii e mi rigiraii nella parte bagnata del letto a causa del sudore.Alle parole di Ally uscirono tutti dalla camera lasciandomi per vestirmi.Mi diressi verso l'armadio di legno nero sbadigliando e portando la mano destra tra i capelli così da sistemarli.Fischiettando estrassi una camicia grande bianca a righe rosa e blu e dei leggings neri con infine dei stivali neri da militare.Dentro il bagno svolsi la mia solita routine mattutina mentre la radio trasmetteva alcune canzoni.Subito dopo aver finito camminai a passo svelto verso la cucina non volendo essere in ritardo.Appena entrai in cucina immediatamente vedi Camila seduta assieme agli altri chiacchierando.Alzai lo sguardo all'orologio sul muro e notai che segnava 7:40 il che significava che non eravamo in ritardo.Prima di farmi vedere però sbottonai i primi bottoni della camicia mostrando di poco il mio reggiseno nero in pizzo.

"Andiamo Camila?"Domandai con un piccolo sorriso presuntuoso dopo aver schiarito la voce per far notare la mia presenza nella camera.La ragazza annuì con un piccolo ghigno e mentre salutava i ragazzi al tavolo presi le chiavi da sopra il piccolo mobile al fianco della porta principale.

"CI VEDIAMO TRA UN PO'!"Esclamai uscendo di casa con al mio fianco Mila che teneva lo sguardo basso e giocando con l'estremità della camicia bianca.

"Tutto okay?"Chiesi aprendo la portiera gentilmente.La ragazza mi guardò inizialmente negli occhi,ma dopo alcuni secondi il suo sguardo cadde sul mio seno.Notando di esser stata scoperta arrossì e annuì velocemente entrando in auto senza proferire parola.Salii velocemente dal mio lato dell'auto soddisfatta con me stessa.

"Allora ti porto a scuola."Affermai rilasciando un piccolo sospiro poggiando una mano sulla console mentre l'altra metteva in moto l'auto.Si volse con un'espressione difficile da leggere per poi catturare il labbro inferiore tra i denti e annuire senza ancora parlarmi.Mimai le sue azioni ed iniziai a guidare verso la scuola.

"Se vuoi ho un CD dei One Direction,è la tua band preferita no?"E l'ho comprato per te.Domandai con un piccolo sorriso.

"Uh?Come fai a sapere che il mio gruppo preferito?"Chiese confusa aprendo la custodia e inserendo il cd nel lettore dell'auto.Andai nel panico balbettando parole senza un legame logico per poi inalare profondamente e rilasciare una piccola risata trovando la bugia perfetta.

Pulses《Camren》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora