Capitolo 1

303 10 0
                                    

"Amore svegliati o arriverai in ritardo per il volo" urlo mia mamma... mi strofinai gli occhi e misi a fuoco. Mi sedetti e rimasi in quella posizione per almeno cinque minuti. Quando mia madre entro in stanza mi urlo in contro di sbrigarmi o sarei arrivata in ritardo...ma non capisco per cosa faccio ritardo. "Mamma ma per che cosa sto facendo ritardo." "Per il tuo amatissimo volo per Los Angeles. Oh porca merda ha ragione, cosi mi alzai in fretta e furia e andai a fare una doccia velocissima. Quando usci dalla doccia mi misi l'intimo,i miei jeans strappati neri, un top bianco con scritto F&c%,una camicia rossa a quadri legata alla vita e le mie adorate adidas, corsi giù e caricai le valige in macchina,entrai subito in macchina insieme a papá e mamma  e partimmo per l' aereoporto dove salutai i miei genitori piangendo come una bambina di 5 anni.
Quando salii in aereo misi la mia playlist di Shawn Mendes e Jack and Jack e addormentai in un sonno profondo. Mi sentii picchiettare la spalla e quando aprii gli occhi vidi la hostess sorridermi e dirmi che eravamo atterrati. Andai a recuperare la mia valigia e chiamai un taxi che mi portò in una casa che i miei avevano affittato per me. Andai subito a dormire perchè domani sarei dovuta andare al liceo.

Driiiiiiiiiiiiiinnnnnn

Cavolo la sveglia erano le 6 in punto e svevo solo mezz'ora per prepararmi ed arrivare puntuali a scuola e io non ho per niente voglia (lol). Mi misi un jeans stappato bianco un maglioncini grigio e come sempre le mie amate e fidate adidas.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Stavo pensando finchè non andai a sbattere contro qualcosa o meglio dire contro qualcuno
"Scusa scusa stai bene?" disse lui
"Tranquillo sto bene"
Quando alzai gli occhi per vederlo in faccia rimasi a bocca aperta aveva i capelli biondo scuro e gli occhi erano color caramello e infine le sue labbra erano a forma di cuore.....
......"comunque piacere io sono Matthew Espinosa ma puoi chiamarmi Matt"
"Io sono Zeqie Neziri"
Quando la campanella suonò io scappai via e lui mi urlo
"Ci si vede in giro Zeqie"

OR NAH (Matthew Espinosa) IN SOSPESODove le storie prendono vita. Scoprilo ora