Dopo 2 minuti arrivò Sam.
"Ciao Sam e wow che rapiditá"
"Bhe abito vicino a te nella casa bianca di fianco alla tua"
"Oh non lo sapevo hahaha"
"Bhe mi vuoi raccontare quello che è successo?"
"Oh si vieni"
E ci siamo accomodati sul divano
"Allora??cosa è successo??"
"Allora in pratica alcune mie amiche mi hanno detto che quando ieri ho chiamato Matt per avvertirlo lui si è arrabbiato ed è uscito fuori dalla porta senza spiegazioni. Poi oggi l'ho cercato per chiarire e quando lo trovai si stava baciando con una biondina e non so perché ma volevo riempire di pugni la faccia di quella biondina"
"Wow...... comunque la biondina si chiama Alaska ed è la ragazza di Matt una vera troia.......poi secondo me tu....."
"Io?"
"Secondo me tu ami Matt"
"Ma cosa dici"
"Me lo hai dimostrato te che ti piace Matt"
"E quando scusa?"
"Prima quando hai detto che volevi riempire di pugni la faccia della biondina"
"Hai fame..... sai io ho fame ci prendiamo una pizza?"
"Vedi hai anche cambiato argomento "
"Senti Sam non lo so se mi piace ma col tempo lo scoprirò"
"Ok"
"Allora la vuoi la pizza?"
"Certo che si"
"Ok intanto che ordino le pizze tu scegli il film da guardare lo scaffale dei film è lì"
Dopo 15 arrivarono le pizze e iniziammo a guardare il film. Come film avevamo scelto "The Outfield".
"Bhe io devo andare ci vediamo domani a scuola"
"Ok Sam a domani"
Lo accompagnai alla porta.
"Bhe allora buonanotte Zeqie"
"Buonanotte Sam" e gli diedi un bacio sulla guancia e un abbraccio che lui ricambio.
Dopo aver salutato Sam andai a dormire.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~DRRRIIIIINNNNN
Odio questo suono. La avrei gia rotto se non fosse stato il mio telefono.
Mi alzai a malavoglia e andai a lavarmi i denti dopo andai davanti all'armadio e decisi di prendere un pantalone bianco strappato una camicia blu jeans e le mie adidas.
Mi inncamminai verso la scuola quando mi sentii toccare la spalla mi girai di scatto..... era Sam
"Ciao Sam come stai? Dormito bene?"
"Sisi te?"
"Si"
C'era un silenzio imbarazzante così decisi di rompere quel silenzio.
"Allora Sam tu cosa hai alla prima ora?"
"Io alla prima ora ho matematica tu?"
"Anche io ho matematica tu con quale prof fai mate?"
"Io con la signora Smith tu?"
Anche io con la signora Smith, bhe allora saremo in classe insieme"
"Gia"
Siamo arrivati a scuola e vidi Xhoana che chiacchierava con Federica Giulia e Benedetta.
"Hey ciao ragazze come state?"
"Bene tu?"
"Bene.... ah lui è il mio migliore amico Sam.... Sam loro sono Xhoana Federica Giulia e Benedetta."
"Piacere Sam" dissero loro in coro
"Bhe ragazze voi cosa avete alla prima ora?"
"Noi abbiamo matematica con la signora Smith?"
"Anche io e Sam bhe allora ci metteremo tutti nell'ultima fila"
"Gia così possiamo chiacchierare hahahaha "
"Bhe andiamo se no quella ci fa fuori"
Entrammo in classe e la signora Smith cominciò a fare l'appello per poi incominciare la noiosissima lezione di matematica.
"Allora ragazzi preica che finisca l'ora vi devo dire una brutta notiza" disse la signora Smith
"Praticamente io da oggi non insegnerò più in questa scuola mami trasferiranno in un liceo a londra quindi ragazzi mi mancherete molto"
"Anche lei prof ci mancherà" mentiamo tutti hahaha.
Andammo tutti fuori per fare la ricreazione.
Vidi arrivare Matt con Alaska per mano. Mi stava salendo il nervoso.
"Ciao a tutti ragazzi" disse Matt
"Ciao Zeqie lei è Alaska la mia ragazza Alaska lei è Zeqie una mia amica"
"Piacere Alaska"disse lei
"Il piacere é mio" dissi con una risata un po' isterica
Per tutto il tempo Matt non faceva altro che fissarmi in un modo odioso così corsì in bagno.
Mi misi a piangere non so il perchè ma sentivo il bisogno di farlo. Stavo ancora piangendo finchè non sentii chiamare il mio nome.
"Zeqie... Zeqie dove sei?" Era Sam.
"Sono qui" dissi uscendo dal bagno
E subito dopo mi ritrovai abbracciata a lui
"Ma che fine avevi fatto?"
"Ero in bagno"
"Questo lo so ma perché sei corsa in bagno?"
"Sono corsa in bagno perché Matt mi guardava in modo odioso e poi stare davanti alla sua ragazza non è il massimo mi sentivo male e così decisi di andare in bagno a piangere?"
"Senti se vuoi ti accompagno a casa se non ti senti bene ok?"
"Ok"
Sam mi aveva accompagnata a casa ed è andaro via da qualche minito.
Ricevetti un messaggio da MattDa:Matt
A:ZeqiePerchè sei corsa in bagno oggi?😕
Da:Zeqie
A:MattSaranno cazzi miei 😡😤
Da:Matt
A:ZeqieOk
STAI LEGGENDO
OR NAH (Matthew Espinosa) IN SOSPESO
FanficZeqie vuole trasferirsi a Los Angeles per ricominciare la sua vita ma ci saranno degli imprevisti che la ostacoleranno ma lei insieme alla sue amiche e alla sua forza riuscira ad andare avanti e a ritrovare l'amore