"Bene Zeqie cosa vuoi fare?"
"Che ne dici di parlare?"
"Ok allora dammi un consiglio"
"Spara"
"Io sono fidanzato con una ragazza lei è carina ma ha il carattere di una puttana pensa solo al trucco e ai vestiti io la voglio lasciare perché amo un'altra ragazza come posso fare"
"Digli la verita digli che non la ami piu e che ami un'altra"
"Bhe non è così semplice"
"Zeqie Matt i venti minuti sono passati su scendete"
"Arriviamo subito"
Dopo che siamo scesi ci siamo messi a guardare film e mangiare pizza e pop corn.
Si erano fatte le 1:00 e mi addormentai.
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
DRIIIIIINNNNNNCavolo la odio questa sveglia ma dovevo andare a scuola.
Mi preparai velocemente mettendomi dei pantaloni neri e una maglia a righe bianca e nera.
Corsi subito a scuola per fortuna ero in tempo.
Entrai in classe e vidi che c'erano tre nuove ragazze.
"Bene ragazzi ora che siete tutti in classe date il benvenuto alle vostre nuove compagne di scuola"
"Ciao a tutti io sono Benedetta Bonazzoli"
"Io sono Giulia Balduchelli"
"Io sono Federica Tozzo"
Tutti in coro "Ciao e benvenute"
Nash guardava in un modo pervertito Benedetta.
Cameron guardava in un modo pervertito la Federica invece Ethan guardava in modo pervertito Giulia.
Wow qui sono tutti pervertiti
Comunque quelle ragazze erano molto divertenti e amichevoli perciò allo'ora di pranzo le invitammo al nostro tavolo insieme a noi c'era anche Xho.
Dopo mangiato decidemmo di andare a casa di Nash. Avevo la sensazione di aver dimenticato qualcosa........ah si il libro di storia cosí corro in classe e prendo il libro. Preso il libro iniziai a correre fino a quando lo mi scontrai contro qualcuno. All'inizio pensavo fosse Matt ma quando alzai lo sguardo vidi un ragazzo che non avevo mai visto aveva gli occhi maroni e i capelli biondi secondo me tinti indossava una canottiera dei pantaloncini e un berretto.
"Scusami mi dispiace tanto"disse lui
"Oh fa niente"
"Comunque io sono Sam Pottorff"
"Io sono Zeqie"
"Bhe ci si vede in giro Zeqie"
"Ok ciaoo Sam"
Dopo la discussione raggiunsi gli altri a casa di Nash e bussai alla porta
"Ciao Zeqie dove eri finita?!"disse Nash
"Scusami tanto ma ero ritornata a prendere il libro di storia perche lo avevo dimenticato in classe"
"Ok bhe entra ti stavamo sapettando tutti"
"Ok io torno subito vado a posare lo zaino in camera tua Nash"
"Ok torna subito"
Mettendo il libro di storia nello zaino mi accorsi che non era il libro di storia ma quello di biologia, lo guardai meglio e vidi che nell'etichetta non c'era il mio nome ma quello di Sam.
Non sapevo cosa fare così corsi giu dagli altri e decisi di chedere a loro.
"Raga conoscete uno di nome Sam Pottorff"
"Certo è un mio amico" rispose Matt
''Oh ok hai il suo numero''
"Si perchè?" Chiese insfastidito
"Bhe prima mi sono scontrata con lui e per sbaglio ci siamo scambiati il libri"
"Oh ok tieni" e mi passo il telefono io scrissi il numero di Sam sul mio telefono e lo chiamai.
"Pronto?!"
"Pronto Sam sono Zeqie"
"Oh ciao Zeqie come hai fatto ad avere il mio numero?"
"Me lo ha dato Matt"
"Oh ok"
"Bhe comunque prima quando ci siamo scontrati per sbaglio ci siamo scambiati i libri."
"Oh bhe allora dimmi dove sei così ti riporto il libro di storia e tu mi ridai quello di biologia"
"Bhe io sono a casa ni Nash con tutti gli altri"
"A casa di Nash ehmmm.... non sono molto amico di Nash"
"Bhe allora ci incontriamo allo Starbucks ok?"
"A che ora?"
"Tra dieci minuti sono li"
"Ok perfetto"
Presi il libro di Sam, salutai tutti e mi misi in cammino.
STAI LEGGENDO
OR NAH (Matthew Espinosa) IN SOSPESO
FanfictionZeqie vuole trasferirsi a Los Angeles per ricominciare la sua vita ma ci saranno degli imprevisti che la ostacoleranno ma lei insieme alla sue amiche e alla sua forza riuscira ad andare avanti e a ritrovare l'amore