Capitolo 3

137 10 0
                                    

Cavolo oggi è venerdì e io dovrei amarlo perché l'indomani non si va a scuola ma oggi alla prima ora ho matematica quindi parliamone comunque in quell'ora vicino a me si sedette una ragazza alta come me magra e con gli occhiali e l'apparecchio. il problema è che non so se presentarmi...ma si dai non posso rimanere forever alone anche se lo sono già. okay ora mi presento lol.
"Ciao io mi chiamo Zeqie piacere"
"Io mi chiamo Xhoana ma puoi chiamarmi Xho"
"Bhe io comunque sono nuova qui e l'unica persona che conosco sei te e un ragazzo che continua a tormentarmi di nome Matthew Espinosa"
"O mio dio Matthew Espinosa"
"Cosa c'è è un ragazzo come tutti gli altri"
"Ma sei matta lui è uno dei più popolari della scuola e non solo anche in tutta America lui insieme ad alcuni suoi amici fanno video di sei secondi su Vine e sono davvero molto virali....lui fa parte dei Magcon boys"
"I Magcon?"
DRIIIIIIINNNNNN
La campanella era suonata
"Ti dirò chi sono i Magcon in sala mensa ok"
"Ok"
Stavo andando in sala mensa quando una mano mi toccò la spalla e mi girai velocissima, era ancora lui quel Matt.
"Hey" disse
"Hey Matt"
"Vuoi venire a pranzare con me nel mio tavolo?"
"Non posso devo stare con una mia amica"
"Non fa niente invita anche lei"
"Ok"

"Xho Matt mi ha invitato a pranzare con lui nel suo tavolo e ha detto invitare anche te così non rimani sola"
"O mio dio si" okay questa e prorpio pazza si è messa a sclerare per dei ragazzi okay lo avrei fatto anche io ma dettagli

"Ciao Matt"
"Ciao Zeqie"
"Lei è la mia amica Xhoana"
"Piacere Xhoana sono Matt"
"Piacere mio puoi anche chiamarmi Xho"
"Bhe ragazzi lei è Zeqie una mia amica"
"Piacere"
"Loro sono Nash Cameron Hayes Sammy Carter Shawn Taylor Aaron Jack e Jack e Nate"
E in coro risposero
"Piacere"
Io mi sedetti vicino a Matt e a Nash mentre Xho si sedette vicino a Sammy e a Hayes
"Bhe Zeqie loro sono i Magcon boys " disse Xho

OR NAH (Matthew Espinosa) IN SOSPESODove le storie prendono vita. Scoprilo ora