capitolo 25

70 10 4
                                    

Uffa non riesco a dormire per colpa di Matt che mi sta appiccicato e per colpa di due che ci danno dentro
Si sentono i gemiti fino alla mia camera mamma mia .... no ma dico un po di delicatezza no e.........

............................

Ush mi sono appena svegliata aspetta questo vuol dire che sono riuscita ad addormentarmi mi merito una medaglia ma dettagli

Sento ancora il respiro di Matt che soffia sul mio collo e giuro che mi fa salire mille brividi se non di piu.......

Okay meglio alzarsi.
Presi i miei vestiti e andai in bagno...mi tolsi il pijama e in quel preciso momento Matt entra nel bagno...."chiudi la porta" "ehmmm ....." "Matt ho detto chiudi quella maledetta porta" "okok..... comunque era un bel vedere quello che ho visto" io diventai rossa ma non potevo illudermi lui mi ha rovinato la vita "sta zitto ed esci subito" dopo queste parole chiuse la porta....... se potessi lo picchierei per tutto quello che mi ha fatto no ma dico come ho fatto a farlo dormire con me........e poi come avevo fatto ad innamorarmi di lui...................meglio chiamare Justin anzi vado nella hole e chiedo in che stanza è cosi li faccio una sorpresa.

"Buongiorno come posso esserle d'aiuto ?"
"Volevo sapere in che stanza si trova Justin Bieber?"
"Lui è nella stanza 345B"
"Grazie e buona giornata"

Okay ora devo trovare la stanza di Justin....aspetta ho dimenticato il telefono in camera...................
Busso alla porta e mi viene ad aprire Matt ...... in boxer vi lascio immaginare la mia faccia.
"Ehm... ho dimenticato il telefono"
"Oh .... e io che pensavo che ti mancavo di gia"
"Ehi placca gli ormoni signorino"
Persi il mio telefono......aspetta la mia stanza é la 344B questo vuol dire che Justin è vicino alla mia stanza......un attimo e se erano lui e Alaska a fare tutto quel casino?! Okay io corro............. busso alla porta e mi viene ad aprire la troia (Alaska)
"Cosa ci fai tu qui?"
"Sono venuta a vedere il mio ragazzo?"
"Oh mia cara lui non é piu il tuo ragazzo ma il mio ieri ci abbiamo dato dentro" disse tutto con quella voce isterica....
"Cosa? Dimme che é tutto finto come la tua faccia il tuo sedere e anche il tuo culo"
"Ehi non offendermi comunque é tutto vero"
"Non ti sto offendendo sto solo facendo un paragone anyway come é possibile"
Corsi via con le lacrime agli occhi..... bussai alla porta....
"Hey cosa é successo??"
"Lui ...leii ....." e ricominciai di nuovo a piangere
"Shhh... tranquilla"
"Come tranquilla tutti mi dicono tranquilla ma alla fine non succede un bel niente capiscimi ho passato dei mesi d'inferno......un migliore amico se si puo definire cosi va dire a tutti una cosa che non ho mai fatto poi ho perso mio fratello....e alla fine ho perso la persona che ho sempre amato fin dalla prima volta che l'ho vista e non mi riferisco a Justin"
"E a chi se non a Justin?"
"Mi riferisco a te Matt!"
Detto questo iniziai a correre e uscii dalla porta.

________________________

Ciaooo a tutte lo so non aggiorno da tempo ma ho avuto de imrevisti
:-) :-) :-) :-)

OR NAH (Matthew Espinosa) IN SOSPESODove le storie prendono vita. Scoprilo ora