Molto prima

1.8K 6 3
                                    

'Andrò a parlare con i professori questa settimana, prega che non mi trovi sorprese'
La fidanzata di mio padre é così noiosa, non prenderà mai il posto di mia madre ci può giurare. Alzo il volume della musica, non sa con chi ha a che fare, non mi conosce.
'AMY! POSSIBILE CHE NON MI ASCOLTI MAI?'
Non ho intenzione di farlo, che vada al diavolo.
Odio la scuola odio quel corridoio consumato e odio quel caffè che prendo tutte le mattine ormai per abitudine. Non ho alcun motivo per curare il mio abbigliamento o per truccarmi, stirarmi i capelli insomma fare quello che le ragazze di un normale liceo si impongono di fare al mattino presto. 'Alzati dal letto vatti a cambiare fai la borsa e muoviti che sei in ritardo per la lezione. Ah, dimenticavo, tuo padre ti ha lasciato del soldi per la benzina, sono sul tavolo in cucina'
Sempre con le buone maniere eh, manca un'ora e mezza all'inizio della lezione perché deve urlare in questa maniera! Forse è meglio che esca adesso,più sto in questa casa più mi sembra d'impazzire. 'Hai preso la borsa di danza? Le scarpette?' Sbatto la porta, probabilmente mi ha mandata al diavolo. 'Se ne ho voglia torno per cena' le urlo dal pianerottolo. Per la cronaca, non ho intenzione di farlo.

SpotlightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora