Povs Niall
Mentre stiamo parlando del tour sentiamo la porta d'ingresso sbattere.
-Famigliola felice sono a casa.-urla mia sorella con tanto di sarcasmo.
-Vieni in sala, abbiamo ospiti.- si affretta a rispondere mia madre.
Oddio è arrivato il momento della verità e sto tremando. Sento sei rumori dei tacchi delle sue scarpe che si fanno sempre più forti man mano che si avvicina. Ed ecco che spunta una chioma castana della porta. Appena si rende conto chi ha davanti spalanca gli occhi e sbatte più volte le palpebre poi le compare un ghigno malefico sul volto che ti fa capire che non succederà niente di buono. okay devo prepararmi psicologicamente alle urla che farà.
Povs Madison
-Guarda, guarda cosa vedono i miei occhi, il figlio prediletto ha ritrovato la strada di casa.- dico con una calma disarmante anche perché sono sicura che tutti in questa stanza si aspettano un mio scatto di rabbia.
-Ciao Madison-dice il mio caro fratellino avvicinandosi a me per abbracciarmi ma io prontamente mi scanso lasciando e lascio uscire dalla mia bocca una risata malefica. Giro i tacchi e mi avvio verso la cucina ridendo ancora lasciando tutti a bocca aperta.
Povs Niall-Guarda, guarda cosa vedono i miei occhi, il figlio prediletto ha ritrovato la strada di casa.- dice Madison con una calma che non mi aspettavo.
-Ciao Madison-mi affretto a rispondere alzandomi per abbracciarla gesto che scansa e che le fa uscire dalla bocca una risata malefica.Oddio sono un deficiente avrei dovuto chiamarla almeno una volta almeno non mi troverei in questa situazione,gira i tacchi e si avvia verso la cucina ridendo ancora lasciando tutti a bocca aperta compreso i nostri genitori.
Povs Harry
Oddio la sorella di Niall è una dea scesa in terra ma anche una grande stronza, non so come ha fatto a mantenere la calma in una situazione del genere anche perché tutti ci aspettavamo in una scenata epica.Però povero Niall si sentirà in colpa adesso....
Povs Niall
-Vado a parlarle-dice mio padre.In questa casa penso sia l'unico con cui Madison non abbia mai litigato, forse perché hanno lo stesso carattere.
Intanto mia mamma mi abbraccia e mi mormora un mi dispiace.Mente siamo abbracciati sentiamo la risata di Madison che rimbomba per tutta la casa e girò il capo e vedo che è abbracciata a mio padre e che quei due si bisbigliano qualcosa nelle orecchie e poi Madison che gli dice un ti voglio bene. Non so come ci sia riuscito ma vedo un sorriso vero sulle sue labbra e sapere che quel sorriso non l'ho causato io mi mette malinconia. Poi vedo che si affretta a prendere la borsa e uscire di casa.
Povs Madison
Sono in cucina a bere un bicchiere d'acqua ma poi sento qualcuno che mi bisbiglia all'orecchio:- anch'io avrei voluto uccidere tua madre quando me lo ha detto stamattina-ma io amo il mio papà. Così mi giro e lo abbraccio
-coalizziamo le forze a buttiamoli via dal nostro territorio.- gli bisbiglio all'orecchio scoppiando a ridere seguita da lui.
- Comunque dopo esco con Jack almeno vado a prendere una boccata d'aria.-dico sperando che non si arrabbi.Non so perché ma non gli è mai piaciuto il mio ragazzo.
-uff va bene ma non tornare tardi.-dice con un tono stufo.
-ti voglio bene.- mormoro prima di prendere la borsa e uscire da quella casa di pazzi.
STAI LEGGENDO
Niall's Sister
FanfictionHEI! Mi chiamo Madison Horan,lo so a cosa state pensando si sono la sorella di Niall degli One Direction. Non sono come tutte le sorelle delle persone famose che si attaccano ai loro fratelli per ottenere quello che vogliono anzi non ricordo neanche...