*giorno dopo*
Povs Madison
Ed eccomi qui un anno dopo con le stesse sensazioni che mi ero ripromessa di non provare mai più per una persona eppure ci sono ricaduta come una stupida. Dovrei pensare a me stessa, pensare che è solo lavoro e nient'altro, pensare che lo faccio per i miei fans e per la mia carriera invece no. Sono qui impalata a cercare la forza di aprire una stupida porta che mi divide da mio fratello, da quello che dovrei ritenere parte della mia famiglia, ma niente non ci riesco forse doveva pensarci prima. Non so con quale coraggio apro la porta e mormoro un buon giorno e mi siedo nella poltrona di fianco a Luke che mi sorride con tanto di fossette. Quel ragazzo è un dio greco sceso in terra.
-allora ragazzi iniziamo con Madison, poi con i 5 sos e poi con gli One Direction.- dice Simon.
*1 ore dopo*
Ho appena finito di provare e dopo che Simon mi da il consenso saluto i 5 sos e vado via sotto lo sguardo geloso di mio fratello e di Harry. Penso che oggi dormirò un po' sono veramente stanca.
Povs Niall
Mad ha appena finito le prove ed ha cantato benissimo, forse i nostri genitori avrebbero dovuto vedere il modo in cui si diverte mentre canta e vedere il suo volto felice e spensierato dopo anni di paura e tensione.
Io e i miei genitori ci sentiamo tutti i giorni e quando hanno saputo della notizia del tour hanno detto che proveranno a venire ad une delle prove per parlarle anche se so che non funzionerebbe. Quando ha salutato tutti tranne noi mi sono sentito escluso, amareggiato e geloso anche di quel Luke che le ha fatto uno dei suoi sorrisini
che intendono "ti scopo come se non ci fosse un domani". Giuro che se tra quei due succede qualcosa gli spacco la faccia.
Quando finiamo tutti di provare ci sediamo e iniziamo a chiacchierare.
-Che succede tra te e Mad?- chiedo come se fosse la cosa più normale di questo mondo.
-Siamo stati insieme un paio di volte e ci stiamo frequentando.-risponde con nonchalant.In questo momento lo prenderei a pugni.
-Visto che siamo in tema d'argomento Styles ho visto come la guardi quindi stalle lontano perché se ci lasciamo e la colpa è tua rimpiangerai di essere nato uomo.- continua alzandosi con la sua banda di scagnozzi.
- la sfida è aperta Hemmings a chi se la tiene stretta entro la fine del tour.- ribatte furioso Harry alzandosi con noi pronti a prenderlo se volesse scatenare una rissa.
-Credimi Harry rimpiangerai di avermi sfidato e mi dovrai molto più di quanto credi.- dice Luke con un ghigno di chi la sa lunga.
Neanche il tempo di ribattere da parte di Harry che è già sparito dalla nostra visuale con i suoi compagni.
-amico sei nei guai e noi con te.- ribatto pensando al fatto che la mia sorellina non sceglierà mai uno di noi.
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Un altro capitolo pronto
Cosa ne pensate ?
Chi vincerà questa sfida ?
Baci Madisonxx
STAI LEGGENDO
Niall's Sister
FanfictionHEI! Mi chiamo Madison Horan,lo so a cosa state pensando si sono la sorella di Niall degli One Direction. Non sono come tutte le sorelle delle persone famose che si attaccano ai loro fratelli per ottenere quello che vogliono anzi non ricordo neanche...