Arrivo a Los Angeles

5.7K 250 6
                                    

*Povs Madison*
Siamo appena arrivati a Los Angeles, dove inizieremo il tour. In tutto il viaggio ho ignorato tutti e sono stata per conto mio. Mi sento solo una stupida, non ci posso credere ci sono caduta di nuovo. E io che mi facevo problemi sul dire un mi manchi. Questa però me la pagano, non possono pretendere che con un mi dispiace tutto si risolva perché questa volta non si risolverà così facilmente.
Scendiamo dall'auto che ci ha trasportato all'hotel e aspettiamo nella Hall che Simon ci porti le chiavi delle nostre camere.
-Allora ragazzi queste sono le vostre chiavi, sarete divisi in camere da 2 tranne Madison che avrà la camera da sola, sistemate le valige e andate nella sala prove che abbiamo affittato nell'hotel .- ho già detto che quando ha queste idee lo amo ? Se non l'ho fatto lo dico adesso, quando ha queste idee lo amo.
Prendo le chiavi della 601 e mi precipito all'ascensore. Salgo al 5º piano e vado alla ricerca della mia camera. La apro ed entro, è una camera molto moderna, grazie Simon ci hai trattati veramente bene. Ha un letto matrimoniale al centro della stanza con due comodini ai lati, una cabina armadio per appoggiare le valige, due divanetti con una scrivania ed il bagno che ha sia la vasca idromassaggio e la doccia.
Dopo essermi sistemata prendo la borsa con il portafoglio e il cellulare ed esco dalla mia camera per andare ad ascoltare queste benedettissime raccomandazioni.
Entro nella sala e vedo che ci sono tutti ad aspettare me, fantastico sono anche la ritardataria del gruppo.
- Allora ragazzi visto che ci siete tutti vi spiego che questa sarà la sala prove nel periodo in cui ci fermeremo a Los Angeles, alle 16:00 verrete scortati allo stadio e potrete prepararvi lì per il concerto, mi raccomando fate i bravi e non voglio sentire richiami da parte dell'hotel, capito Madison?- dice Simon guardandomi.
-Uffa Simon te l'ho già detto non accadrà più promesso. - dico sbuffando. Ancora ce l'ha con me per la volta in cui ero arrabbiata e mi sono messa a cantare alle 3:00 del mattino perché non riuscivo a dormire. Inutile dire che si sono lamentati tutti.
-Prevenire è meglio che curare Madison- dice mandandomi un'occhiata di fuoco.
-Perché cos'hai combinato l'ultima volta sorellina?- chiede Niall guardandomi divertito.
-Niente che ti riguardi, Simon io arriverò più tardi allo stadio perché mi preparerò in camera DA SOLA.- dico calcando le ultime due parole e guardando il resto del gruppo.
-Va bene Madison, volevo avvertirti che mi hanno chiamato Alex e Ariana e mi hanno detto che oggi arriveranno qui e faranno alcune tappe con te. - dice Simon
Aspettate, ha veramente detto che arriveranno quelle pazze delle mie migliori amiche a farmi compagnia nel tout. Oddio io le amo quelle due ragazze.
-Oddio grazie Simon, continua così e la prossima volta ti meriti un ti voglio bene.- dico abbracciando Simon.
- E noi non meritiamo un ti voglio bene?- dicono gli altri guardandomi con gli occhi da cane bastonato.
- No voi meritate un Ti voglio castrare.- dico ringhiando agli altri che mi guardano stupiti.
E sotto i loro sguardi confusi prendo la mia roba ed esco sbattendo la porta e facendo sussultare tutti.
//////////////////////////
Ciao belle ecco un nuovo capitolo.
Se volete potete leggere la nuova storia di francesca_27_09, è una funfiction sugli One Direction e si intitola "Gangster life"
Baci Madison

Niall's SisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora