//Beatrice
Il nostro aereo è appena atterrato.Scuoto leggermente il braccio di Marco,ma non si sveglia.
<<MARCOOO!!>>
Lui si sveglia di soprassalto.
<<Sei scema?>>
Io inizio a ridere.Lui mi ignora e inizia a dirigersi verso l'uscita.In aereoporto cerco gli occhi scuri di mio padre.Appena lo riconosco mi avvicino lentamente e lo abbraccio.Lo stesso fa Marco,anche se lui è molto più affettuoso di me.
<<Mi siete mancati tantissimo.Non vedo l'ora di vivere con voi in questi mesi. >>
Ci avviamo verso la grande jeep bianca di mio padre.
_
Dopo un quarto d'ora la macchina si ferma davanti alla grande villa bianca.Io ci sono stata qui varie volte.Marco, invece,passa almeno un mese ogni estate in questa casa.
Mio padre appena entriamo in casa ci conduce nella nostra camera.E sì abbiamo chiesto a nostro padre di mettere i nostri letti in una sola camera,poiché spesso dormiamo insieme.Però ognuno ha il suo bagno personale.La camera è molto spaziosa:da un lato c'è un letto con un piumone arancio e un armadio enorme giallo,e dall'altro c'è un letto con un piumone bianco accanto ad un altro armadio ,ma questo è bianco.
Io inizio a sistemare la mia roba e poi anche quella di Marco,mente quest'ultimo va in soggiorno a vedere un film.
_
Dopo cena mio padre prende parola.
<<Allora ragazzi,lunedì mattina inizierete la scuola.L'edificio non è molto lontano da qui e volendo potreste raggiungerlo anche a piedi,altrimenti posso accompagnarvi io.>>
Marco risponde prontamente per entrambi.
<<No papà,non preoccuparti.Possiamo andare a piedi.>>
Io annuisco.Poi mio padre propone di guardare un film tutti e tre insieme.Lo amo!!!//William
È sabato sera e mi sto preparando per andare a ballare con Luke,Roxy e Sophy,le nostre "ragazze".Dovrò passare a prendere tutti e quattro.
_
Sto ballando con Roxy,in realtà ci stiamo strisciando,ma questi sono dettagli.Prevedo una notte di fuoco!
_
Mi sveglio e sono nella mia camera.Il letto è vuoto, segno che Roxy è andata via.Scendo in cucina e trovo un biglietto sul tavolo,è di Roxy che mi dice che è dovuta andare via,come se me ne importasse qualcosa!
_
_
_
_
_
Ecco un nuovo capitolo!! 😁
STAI LEGGENDO
"I'm here"
RomanceUn incontro.Una sguardo.Due vite stravolte.Un grande amore.Una passione tormentata. Riusciranno a raggiungere la felicità?