//Bea
Sono passate più di diverse settimane da quando mi sono trasferita.
Devo ammettere che mi sono ambientata molto bene,anche se qui è totalmente diverso dalla mia amata Italia.Io e Sarah ormai siamo inseparabili:abbiamo quasi tutti i corsi insieme,stiamo sempre insieme dopo le lezione e spesso lei rimane a dormire con me.Non credevo di legarmi così tanto ad una persona in così poco tempo,però con lei è successo perché è il mio opposto e ci completiamo.
Con Marco,invece,non va per niente bene! Ci stiamo trascurando a vicenda:lui è sempre in giro con William e altri suoi amici.A casa non c'è mai e mio padre si lamenta spesso di questo. Sono tre giorni che non lo vedo a casa, fortunatamente lo intravedo a scuola. Io sto davvero male per questo allontanamento.Nessuno sa del mio dolore,anche se credo che mio padre e Sarah sospettino qualcosa.
Ah ultimamente sto uscendo con Andrew,è un tipo carino,l'ho conosciuto per caso in sala mensa.
Sono troppo presa dai miei pensieri che non mi accorgo che la campanella dell'ultima ora è suonata fino a che Sarah non mi scuote.
<<Oh si scusa!Stavo pensando...>>
<<E ho notato. Senti oggi... ehm...se non ti dispiace io mangerò con Tom, il tipo di cui ti avevo già parlato.Però se vuoi posso anche tirargli un bel bidone e pranzare con te...>>
Ecco lei sta uscendo con Tom,a me quel tipo non ispira fiducia però non sono una che giudica le persone senza conoscerle.
<<No no, tranquilla.L'importante che il mio sacrificio serve a qualcosa eh.>>
Lei mi salta addosso sorridente.
_
Sto cercando Andrew nel corridoio,ma di lui non c'è traccia.Dato che ho una fame da lupi decido di pranzare da sola.Cerco un tavolo libero e mi siedo.Mentre sto mangiando di fronte a me si siede Andrew.
<<Eri sparito!Ti ho cercato da per tutto.>>
Lui alza semplicemente le spalle e inizia a mangiare.
Appena finisco lo saluto con un bacio a stampo e vado in aula.
_
La lezione di storia è noiosissima. Sto praticamente dormendo. Ad un tratto un ragazzo viene a chiamarmi dicendo che mi vuole la preside.Non so cosa pensare...
_
Entro nella moderna stanza e la preside mi fa accomodare.
<<Allora abbiamo notato che sei una dei migliori alunni dell'Istituto. Dovresti farci un favore:vorremmo che tu dessi ripetizioni a Nick Staden.È più grande di te,ma essendo stato bocciato l'anno scorso frequenta la tua stessa classe.Che ne diresti?>>
Annuisco sorridendo,ringrazio la preside e vado via.
_
Capitolooo!!!
STAI LEGGENDO
"I'm here"
RomanceUn incontro.Una sguardo.Due vite stravolte.Un grande amore.Una passione tormentata. Riusciranno a raggiungere la felicità?