---- POV BAEKHYUN ----Spalancai la porta della camera, già socchiusa dapprima, sperando che fosse solamente un caso.
E invece, per mia sfortuna, non era così. Dovrò condividere la mia preziosa camera con uno sconosciuto!!!
-E voi chi diavolo siete?-
Il ragazzo biondo, quale era lo sconosciuto, alla nostra entrata in camera per poco non gli venne un infarto.
-Che ci fai nella nostra camera?!?-
-Vostra camera? Ahaha, vorresti dire che dovrei condividere la camera con voi due?-
-COSI' SEMBRA.-
-La preside ora mi sente!-
-Non potremmo provare a convivere civilmente? Non mi va di avere problemi già il primo giorno.-
Santo Chanyeol intervenne giusto in tempo, prima che tra me e quel tizio iniziasse una rissa.
-Sì, per una volta hai ragione Chan..-
Il biondo si limitò ad acconsentire con il capo mantenendo un atteggiamento piuttosto scorbutico.
-Bene, io sono Chanyeol e questo è Baekhyun. Tu sei?-
-Sehun.-
Disse il suo nome e indicò uno dei tre letti. Ovviamente quello singolo.
-Questo è mio.-
-NO. Quello è mio. Non si discute.- Dissi infuriato.
-Senti, abbassa la cresta se non vuoi essere espulso dalla scuola. Io sono arrivato prima e io faccio le regole, marmocchio.-
Dio, aiutami a non commettere un omicidio! Dammi la buona volontà di sopportarlo per un intero anno! Ti prometto che sarò una brava persona!
Feci un respiro profondo e annuii silenziosamente, anche se si notava da un miglio che gli sarei voluto saltare addosso e picchiarlo a sangue; nel frattempo Chanyeol alle mie spalle guardava la scena incredulo, come avesse appena avuto un'allucinazione.
Mr. antipatia se ne tornò alla sua postazione senza proferire una parola, soddisfatto del suo lavoro, lasciando a noi il letto a castello.
Io e Chanyeol un po' amareggiati ci lanciammo un'occhiata e quella bastò ad entrambi per capire che stavamo pensando la stessa cosa, ovvero QUANTO CAZZO E' ANTIPATICO 'STO TIZIO.
La mattinata proseguì tranquilla, tizio strano a parte, tra Kai disperato e Chanyeol che insisteva di aver fame. A furia di sentirlo era venuta fame anche a me, così andammo a mensa per pranzare.
-Non posso credere che le vacanze siano già finite, aah. L'altro giorno ero in riva ad una spiaggia e ora mi tocca stare in questo carcere.- Disse Chanyeol mentre camminavamo nel corridoio che conduceva alla mensa.
STAI LEGGENDO
❀: La casa sull'albero | Baekyeon | Italian Fanfiction
Fanfiction{ STORIA IN REVISIONE }