Gli occhi di Susan erano ridotti a delle fessure, e Claire pensò che se gli sguardi avrebbero potuto uccidere lei sarebbe già morta sul colpo.
Venne aggredita da Susan: "MI SPIEGHI COSA CAVOLO CI FACEVI CON RICHARD IN MACCHINA? MI SEMBRAVA DI AVERTI GIÀ FATTO NOTARE CHE LUI È MIO"
"Calma Susan, mi ha dato un passaggio perché l'autobus era in ritardo. Tra noi due non c'è niente e mai ci sarà, mettitelo in testa. Lui non mi interessa".
Dato che la furia Susan non sembrava mollare il colpo, Claire aggiunse: "In più, oggi a scuola ho conosciuto un ragazzo davvero carino che si chiama Jeremiah. Mi piacerebbe conoscerlo meglio...". Ovviamente Claire non diceva la verità, Jeremiah le era indifferente.
Susan sembrò sospettarlo, perché le disse con occhiata furba: "Ah si? Si da il caso che Jeremiah sia un mio caro amico. Suppongo che non ti dia fastidio se gli do il tuo numero e gli dico che avresti voglia di uscire con lui...".
Claire non ebbe il tempo di obiettare che la cugina aveva già tirato fuori il suo telefono e stava chiamando l'amico. "Ciao Jeremiah! Come stai? Io bene grazie.. Senti, ti chiamavo perché stavo parlando con mia cugina dei suoi nuovi compagni di classe, ed è saltato fuori il tuo nome. Si chiedeva se ti andasse di andare al cinema con lei domani sera. Accetti? Che bello, glielo dico subito!".
"Sei contenta Claire?" Chiese Susan. Poi con fare aggressivo le si avvicinò e quasi ringhiò: "Senti, carina. Questa è l'ultima volta che te lo ripeto. Richard è mio, e lo sarà sempre, indipendentemente da quante ochette come te si avvicinano a lui. Farai meglio a girargli alla larga."
Claire non rispose e salì in camera sua, buttandosi sul letto e accendendo il computer. Mentre aspettava che l'ultimo video della sua youtuber preferita si caricasse, lanciò un'occhiata al telefono.
"Ciao,mi chiedevo se domani a pranzo ti andasse di mangiare insieme. Richard."
------
Ciao a tutti!
Spero che la storia vi stia piacendo, io sto cercando di aggiornare il più velocemente possibile ma avendo molto da studiare non mi è facile. Se vi va ditemi cosa ne pensate!
Grazie a tutti,
Julie
STAI LEGGENDO
- Claire
Storie d'amoreClaire è una ragazza di sedici anni trasferitasi negli Stati Uniti. Lá non conosce nessuno, solo sua cugina che non fa molta fatica a mostrarle l'odio nei suoi confronti. Susan, la cugina, ha un ex di cui è ancora innamorata, e nessuno deve avvicina...