A quanto pare era la fine

255 10 3
                                    

~~~~~~~~~~~Flashback~~~~~~~~~~
Kirby riesce a sconfiggere Enemy trasformandosi in Kirby Scettro Stella, inalando la Stella Warp. La Halberd é stata distrutta e l' unico modo per fuggire era il teletrasporto usato per '' spedire '' mostri. Alla fine tutti tornano sani e salvi a ZeeTown. Tiff crede che sia finalmente tutto finito, anche se con Kirby nulla é normale. Questa tranquillità durerà poco, perché una nuova avventura aspettava il Guerriero Stellare.

Per chi non ricordasse...

I personaggi
- Kirby: chi é che non conosce questa piccola, allegra, e paffuta palla rosa in grado di risucchiare nemici, ma soprattutto cibo, e trasformarsi in varie forme che gli salveranno la situazione.
- Tiff e Taff: rispettivamente sorella e fratello, aiutano Kirby ad annientare i mostri mandati da King DDD. Tiff, inoltre é la guardiana della Stella Warp ed é in grado di evocarla.
- King DDD: re di Dreamland, é egoista, avaro, goloso, cattivo e soprattutto tiranno. Cerca sempre di annientare Kirby con i mostri che gli vengono inviati dalla Nightmare Enterprices.
- Meta Knight: nobile cavaliere che sembra sapere tutto su Kirby, lo aiuta in molti casi. Anche lui faceva parte dei guerrieri stellari.

I luoghi
- Zeetown: é il paesino dove si svolgono la maggior parte delle avventure di Kirby.

Ok, questo é tutto per ora, era solo una rinfrescata per chi avesse dimenticato, alla storia vera e propria!

Kirby: Le Nuove AvventureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora