Era un giorno qualunque a Zeetown, anche se faceva un caldo tremendo... Un caldo da venir bruciati. Tutti gli abitanti di Zeetown erano nelle proprie case, solo Kirby, Meta Knight, Tiff, Taff e i loro amici erano all' aperto, nell piazzetta di Zeetown. Meta Knight si trovava su uno dei rami dell' albero, leggeva un libro, anche Tiff leggeva un libro alla base dell albero. Kirby, Taff e i loro amici giocavano a palla. Non era cambiato molto: Kirby veniva scambiato a volte come palla, Taff rompeva qualche finestra, e Tiff si lamentava.
All' improvviso Tiff esclamò: ''Quasi mi mancano tutti quei mostri'' , ed ecco che viene quasi colpita da un pallone, Taff si scusa e ribatte: "comunque é colpa tua non dovevi stare lì, ma già anche a me piaceva combattere i mostri, oramai era un abitudine.".
Qualche minutino più tardi.
Nella piazzetta dove si trovavano i nostri eroi arriva la lussuosa macchina di DDD, non era cambiato così tanto, infatti: " Tutto questo caldo... Si... É colpa vostra". Taff: " Allora il riscaldamento globale é colpa tua, scusa o no?".
Gli altri: "Già!"
Escargoon: "Su fate largo impiastri fate passare il grande *sottovoce:grosso* re DDD!
La macchina di DDD riparte, giusto un metro che la lussuosa macchina si ferma e caccia fumo. Si, si é rotta.
Tutti risero. Questa risata fu fermata da qualcosa che accadeva in cielo. Il cielo si squarcia e dal nulla si crea un portale a stella. Dal portale sembra precipitare una barca, o un aereo, che si schianta al suolo provocando un gran rumore.