WAAAAA WIIIII EOIIII AUUUUOOOO
Kirby si gira e nota i Fenix Sferix, e prende la rincorsa e vola a tutto gas.
Intanto i Fenix Sferix rincorrono Kirby.
F.S. Rosso spara una sfera rossa che sfiora Kirby, Kirby si gira al contrario mentre la stella Warp continua in avanti. Il F.S. Viola lancia una sfera viola, Kirby sfodera il suo Martellone e la rilancia indietro. Il F.S. Viola lancia un' altra sfera viola, un' altra e un' altra ancora. Kirby con una Martellonata (il terrrrrrminr non esiste, ma nn copiatelo!) rspedisce al mittente tutte le sfere. Dietro Kirby il Fenix Sferix Rosso é pronto a lanciare una sfera, Kirby salta, il nemico lancia una sfera, il martellone di Kirby aumenta le dimensioni e colpisce completamente il F.S. Rosso. Il F.S. Rosso rilascia una Sfera di Energia che viene raccolta dal Viola, il Rosso apre un portale e ci so tuffa dentro, il Potere Martellone di Kirby finisce rilasciando immensa energia, il Viola spalanca la bocca, e direzionato verso Kirby, sembra pronto a sparare un raggio potente...3...
2...
1...Il Viola spara un raggio, Kirby sembra evitare l' attacco, ma invece la Stella Warp viene colpita, e a Kirby non rimane altro che atterrare, ma sembra che qualcuno che lo impedisca...
Il Viola continua a lanciare sfere, Kirby continua ad evitarle ma con quel mostro dietro non può atterrare.
Continua a volare, ad evitare, a volare e ad evitare.NOOOOOO. La Stella Warp sta per schiantarsi al suolo, Kirby sta perdendo il controllo della stella! Il Viola si ferma, si guarda attorno e sparisce, senza nessuna traccia intorno.
Intanto Kirby cerca di rallentare la caduta, e a quanto pare riesce ad atterrare senza nessun graffio. Alla fine ritorna alla Lor dove...
~~~~~~~~~Alla Lor
Tiff. Fiu... Ce l' hai fatta DDD...
M.K. Hai sconfitto i Fenix Sferix?
Kirby. Poyo yo pouo pyo yo yo poyo yopo poyo yo yo yo yopoyopoyo yo poyo yo poyoyo (si é più lungo quello che dice Kirby che il capitolo).
M.K. Ah capisco... Il Rosso é stato sconfitto... Mentre il Viola é sparito improvvisamente... Mentre tu stavi per schiantarti al suolo.
Tiff. Perché il Rosso é stato sconfitto mentre il Viola si é arreso da solo?
M.K. Non si é arreso. Molto probabilmente non ha più sentito onde energetiche. Se non ci fossimo liberati di tutte quelle sfere, ora sarebbe ritornato anche il Rosso.
Tiff. Quindi possiamo chiudere la storia qui?
Taff. Si. Ma... Magolor?
Magolor. Io torno sul mio pianeta, grazie per avermi aiutato a riparare la Maglor. Ma non vi preoccupate, ritornerò presto... *sghignazza* (si scrive cosi? Mahh)
DDD. Ah vabbene ciao. A mai più rivedercii!
Escargoon. Sire!Tiff, Taff, DDD, Escargoon, e Kirby salutano Magolor, che ripromette che si rivedranno presto, escono dalla Lor, e salutano il loro amico mentre la Lor si alza in volo. La Lor entra in un teletrasporto e sparisce.
Tiff. Ok andiamo.
Taff. Siii. Andiamo!
DDD ed Escargoon. Ah finalmente un pò di pace...I nostri eroi si diriggono verso il castello, quando...
Tiff. (rivolto soltanto a M.K. in disparte) Non ti é sembrato un pò strano Magolor quando ha detto che ci rivedremo presto?
M.K. Già sembrava un comportamento molto strano...