Tiff insieme a Kirby riesce ad arrivare, passando per i Colli Separati, Kirby infatti corse talmente ad alta velocità che per poco non cadeva in un grande fossaro, ma anche grazie a quella velocità riusci a saltare quella fossa. Ma DDD invece come farà?
Tiff: Bene, ci siamo.
Tiff guarda la nave, che caccia fumo ed ha crepe quasi ovunque e pensava che comunque doveva essere una nave davvero potente prima che cadesse.
Tiff e Kirby stavano per entrare quando sentono i lamenti di DDD.
~~~~~~~Sulla macchina di DDD.~~~~~~
King DDD: *cantando: Come é bello esser re, mentre tu non lo sei*
Escargoon: *pensa: Com' é stonato.*
Taff non riesce più a stare nascosto e quindi sbuca dal nascondiglio in cui si trovava.
Escargoon: Cosa ci fai tu qui?
Taff: É logico vecchia lumaca voglio sapere cos' é successo!
Escargoon: Ma come ti permetti!!??
King DDD: Cos' é tutto questo baccano?
Non mi avete fatto finito di cantare la mia bellissima canzoncinaaa... 😢😢
Meta Knight: Sbaglio od ho sentito uno strano rumore proveniente da qui dietro?
Taff: No non ti sbagli l' ho sentito anch' io.
Escargoon: Sicuri che non sentite voci in testa?
King DDD ed Escargoon scoppiano a ridere.
Meta Knight: Ci conviene scendere, qui succederà qualcosa, tanto siamo molto vicini e poi se non sbaglio qui vicino c' é una fossa.
Taff: Ok allora al mio 3 scendiamo, cioé ci buttiamo, 1 , 2 , e 3!
Meta Knight e Taff si buttano e a quanto pare avevano ragione perché giusto qualche secondo dopo la macchina di DDD esplose.
Meta Knight e Taff si incamminano per trovare la nave precipitata.
~~~~~Qualche minuto più tardi vicino la nave~~~~~~~~~~
Tiff: Mi annoio quando arrivano? Kirby secondo me sei stato fin troppo veloce. Però e stata veramente una bella passeggiata, vero?
Kirby: Poyo 🌟🌟
Meta Knight & Taff: Siamo arrivati finalmente.
Tiff: Già FINALMENTE!
Taff: Non sai cosa ti sei persa, la macchina di DDD é esplosa!Inizia a ridere e con lui anche Tiff.
King DDD: Sbaglio o parlate di noi?
Tiff: Si di voi, diciavamo che King DDD é il miglior Re di tutti i tempi e che Escargoon é la lumaca più lumacosa che abbiamo mai visto.
Escargoon: Sbaglio o é un insulto?
King DDD: Veramente pensate questo di me? (Con le lacrime agli occhi) Grazie grazie. Su dai entriamo Kirby.
Appena entrati si accorgono di una persona stesa a terra, probabilmente era ferita, quindi subito corsero ad aiutarlo.Continuerò la storia se ricevo almeno una stellina 🌟 , solo per vedere se la storia é piaciuta a qualcuno.