Mexico!

28 3 0
                                    

SARAH
Francesco mi ha chiesto il numero e lì mi sono illusa che gli piacessi, ma poi l'ho visto limonare con una tipa da far paura. Lei era bellissima. Le sue forme erano perfette. I suoi capelli biondi erano voluminosi e mossi. E io? Una terza e dei capelli schifosi. Non c'è paragone. Chissà chi è veramente Francesco. Un tizio che cerca avventure per poi tornare con la sua ragazza? Oppure uno in regola?
Credo il primo caso.
Comunque sia, non lo vedrò mai più e ora voglio pensare solo al viaggio.
Mia cugina mi aspetta all'uscita con una jeep fantastica color carbone. Lei scende e mi viene ad abbracciare. È bellissima come sempre. E poi oggi è vestita benissimo. Pantaloncini, t-shirt nera con citazione e le scarpe che le ho regalato io.
Mi fa salire in macchina e in 20 minuti siamo a casa sua. Per tutto il viaggio in macchina abbiamo parlato delle cose che vogliamo fare, ed erano tantissime!
Casa sua è stata ristrutturata il mese scorso, quindi è bellissima. Mi porta in camera mia e poi se ne va di sotto.
Questa camera è da sogno. C'è un letto matrimoniale al centro della stanza, un mega-armadio sulla destra, una grande finestra con una tenda bianca e nera e un sacco di altre cose fantastiche. Alle 5 andiamo a fare shopping (perché ho portato solo cose regalate dai miei) e a fine giornata abbiamo comprato tanto. Decidiamo di andare dal messicano e lì ho visto una cosa che non volevo vedere.
-Ehi ciao!- disse la ragazza.
-Ehi ciao! Come va?- disse Martina.
-Bene. Guarda, è arrivato Francy!!- e lo baciò.
-Okay. Ti presento mia cugina Sarah!-
-Piacere!- dissi.
Ci mettemmo al tavolo e Giulia (l'amica di Martina nonché fidanzata di Francesco) mi fece 10000 domande.
Ma l'ultima fu fatale.

Chiedimi Di RestareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora