Dolce Vendetta.

20 3 0
                                    

SARAH
Oh finalmente. Hai capito che aria tira Signor Lorenzo? Mi lasci stare ora? Ma sto parlando da sola? Okay, questo ragazzo non mi fa bene.
Mi prende per un braccio e dice:
-Riformulo la domanda. Tu ami me o lui?
-Lui. E ora lasciami.
E mi lascia.
Torno dal mio "quasi fidanzato" e vengo bombardata da domande. Okay, capisco che sei geloso e pure curioso, ma figlio mio lasciami respirare.
-Lorenzo basta. Mi ha chiesto solo delle cose che ti dirò dopo.
In auto vengo travolta dai miei pensieri. Comunque nessuno parla, quindi ho tutto il diritto di isolarmi.
Sarah, sei sicura di non stare con Lorenzo per vendetta?
Chi sei tu?
Mi chiamo coscienza. Allora, sei sicura di non stare con Lorenzo per vendetta?
Ma vendetta di chi?
Buongiorno, vendetta di Francesco. Non puoi essere così stupida! Io sono te.
Ah giusto. Comunque a me piace davvero Lorenzo. Credo.
-Vabbè, allora ciao!- urlò Lorenzo da fuori dalla macchina.
Ringrazia il Cielo che lui ti abbia salvato da me.
-Ciao Lori!- dissi. E scesi pure io e gli schioccai un bacio.
-Allora Sarah... Beh, parlando di Lorenzo... Come mai non mi hai parlato di questa cotta?- chiese Marty.
-Forse non me ne ero resa conto prima... Ma nel momento in cui l'ho rivisto è scoccato qualcosa.
Oppure eri incazzata per Francesco.
Oh, cazzo basta.

Chiedimi Di RestareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora