Io sorpresa mi infuriai e allo stesso tempo mi misi a ridere. Chiamo la mia migliore amica per raccontargli ció che è appena successo, peró il suo telefono è irraggiungibile, perció decid di andare a dirglielo di persona e mi accorgi che Antonio e gli altri sono andati a giocare vicino al lago. Mi incammino verao casa della mia migliore amica Stefy e quando busso alla sua porta apre sua madre.
" mi dispiace, è andata a giocare a pallone con Antonio " mi dice.
" grazie " mi sento come se mi avesse mentito, tradita. Lei mi aveva confessato di odiarlo. Vado a controllare di persona e la mamma di Stefy aveva ragione. Io mi nascosi dietro un albero per vedere. Verso le cinque erano andati tutti via tranne Antonio. Verso le cinque e mezza dovrei andare a studiare da lui. Lui mi notó e si avvicina: ero seduta e nascosta dietro un albero.
" che ci fai qui ? " domanda.
" stavo vedendo la mia amica Stefy giocare " risposi.
" vuoi fare una partita ? " domanda ancora. "Non e difficile, dai!" Aggiunge ed io imbarazzata dissi
" ok." Era difficile, io non avevo segnato neanche un goal mentre lui ne aveva già segnati tre. Quando la partità finì, io ne uscii vincitrice. No, non è vero. Io e Antonio ci avviamo a casa sua per studiare matematica, e arrivati a metá mi scocciavo così tanto che mi é venuto anche sonno e mentre lui spiegava come fare un'espressione, finii per addormentarmi.
***
<<FIORENTINO CARMEN!>> urló mia madre facendomi svegliare spaventa.
Cosa ci faccio io qui?
<<Mam->> dissi prima di essere interrotta, appunto, da lui.
<<Il tuo amichetto, Antonio, è stato così gentile da portarti a casa IN BRACCIO mentre DORMIVI! Signorina, tu devi studiare, hai capito?!! Sei in punizione, niente telefono per due settimane>> concluse.
<<Ma mamma>>.. Mi lamentai. Non è giusto!
<<Niente ma, ora va nella tua stanza>>. Me ne andai sbattendo la porta e strappando il quaderno di matematica.Tre ore dopo
Ero pronta per andare a dormire, quando sentii dei sassolini battere sulla mia finestra.
La aprii e un sasso, abbastanza grosso, mi arrivó in fronte. Ma porca carota! Dallo spavento caddi.
Sentii ridere, poi "qualcuno" mi chiamó per nome.
<<Carmelinaa!>> chi poteva mai essere secondo voi!?
STAI LEGGENDO
Per caso.
RandomCarmen è una ragazza di 17 anni che frequenta la quarta superiore . A Carmen non piace molto studiare , o meglio, odiava studiare. Un giorno a scuola la prof. la sgridò perchè si è presentata ancora una volta impreparata; cosí assegnò ad un suo c...