Hello.... from the fangirl life!

206 21 15
                                    

Bho adesso dovrei dire una roba come "ciao!" (?)

Non me la cavo molto bene con l'iniziare e fare una presentazione.
(Non si era capito vero?)
Bhe ... allora ...
Io sono Lucia, l'eta è inrilevante ( ma magari più avanti la scoprirete ...) , ho deciso di scrivere questa storia perchè .... no Ok stop, sto annoiando me stessa figuriamoci voi .

Penso che quello che vi basta sapere è che sono una fangirl.
Cos'è una fangirl?
Bhe se non lo sai penso che sia meglio che tu non venga a conoscenza di questo mondo tenebroso.
Ma se proprio ci tieni puoi passare al lato oscuro *risata malefica*
Convertendoti al Fandom.

Cos'è ciò che stai leggendo? Bhe l'idea sarebbe quella di una sottospecie di "diario" dove condivido i miei disagi e le mie varie esperienze da fangirl .
I vari capitoli (in teoria) saranno con uno specifico tema (ma considerando che sono spesso logorroica, potremmo iniziare parlando di un libro la cui trama comprende la presenza di demoni , per poi ritrovarci tranquillamente a parlare della nuova capra arcobaleno di Dylan O'Brien) .
Il disagio sarà praticamente il tema principale di ogni tema.
*descrizione da premio Nobel*
Perchè le fangirl vivono sempre con accanto il caro amico disagio.
Prima di iniziare però, col primo, vero ed effettivo capitolo è necessario presentarvi una breve mia visione del fandom .
Che sarà poi arricchita nel corso dei vari capitoli.
Veniamo a noi.
FANDOM
Fandom significa famiglia
E famiglia significa che nessuno
Verrà rinchiuso al manicomio da solo.
*coff coff* frase fatta *coff coff* ritirati *coff coff*
No ... ok.
Il Fandom ( secondo la mia visione ) è un grande mondo distaccato dal pianeta terra. In questo mondo vivono Fangirl e fanboy . Ancora non si è scoperto come arrivarci fisicamente perciò le fangirl e i fanboy ( esistete?) Sono costretti a vivere circondati
Da babbani , capitolini , mortali e chi più ne ha più ne metta.
Questo comporta il fatto che siano ritenute spesso come psicopatiche [iperattive sociopatiche , grazie.]
O come delle NERD parola ancora non ben padroneggiata dai babbani .
Perchè fangirl e Nerd sono due cose distinte e separate.
Io ,ad esempio , sono entrambe le cose , ma molte fangirl non rispecchiano i loro gusti nei gusti "nerd".

[ e del concetto di Nerd ne parleremo per bene dato che mooolto spesso il "Nerd " è collegato al "secchione" ed è sempre visto come lo descrivono i telefilm ]

Le fangirl e i fanboy , vivoni essenzialmente di Film, libri e serie TV. Importante nei loro atti di Fangirlismo è il cibo che accompagna quasi sempre [nel mio caso sempre] le loro attività.
Inoltre per loro è essenziale internet che non solo le aiuta a "stalkerare" i loro idoli e sapere cosa succede per quanto riguarda i loro libri , film e le loro serie tv ; ma le aiuta a "socializzare" con persone del loro stesso branco [ riferimenti puramente casuali a Teen Wolf...]
e molto spesso ad esprimere i loro gusti attraverso page a tema o Fanfiction.

Insomma i concetti chiave per descrivere i Fandomiani sono :
1) iperattivi sociopatici.
2) internet
3)libri/film/serie tv
4) cibo
5) allontanate i babbani e nessuno verrà cruciato

Insomma si è capito che noi fangirl e fanboy viviamo in un mondo a parte.

Adesso , suppongo , che se ti sei avventurato in questa storia e hai per di più letto fino a questo punto, tu sia un/a fanboy/girl. O almeno secondo la mia teoria c'è il 90% di possibilità che tu faccia parte del fandom , bhe il restante 10% comprende la possibilità che tu sia un malcapitato arrivato qui per caso che pensa che io sia una psicopatica o come meglio preferisco iperattiva sociopatica .

Ma siccome il 90 % mi riconduce a un fandomiano mi rivolgo a te dicendoti : se l'inzio ti è piaciuto non scordarti di mettere like , commentare e condividere su tutti i tuoi social ...

A quale Youtuber hai pensato quando hai letto? *sorrisetto malefico e divertito*

Ad ogni modo spero sinceramente , che questa "storia" vi possa interessare e soprattutto di non essere l'unica fangirl disagiata .






Storie Di Ordinario Disagio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora