Salve popolo Wattpadiano.
io e il mio disagio siamo tornati più disagiati di prima. In realtà il mio ritorno in questa raccolta non era previsto in cosi "breve" tempo , in quanto mi sto dedicando al miglioramento del mio profilo , che prima faceva piuttosto cagare . Non che adesso sia migliorato di molto , ma ho aggiunto una presentazione decente e ho anche finito il primo capitolo della mia fanfiction su Teen Wolf.
*inserire qui cori dell' hallelujah random*
(ma quant'è carinooo ... OK sorvoliamo)
Beh il mio ritorno più ravvicinato del previsto è dovuto al fatto che il disagio non riesce a starmi lontano per molto (tenero mi vuole bene ). Perciò andiamo al dunque , procedendo alla documentazione della giornata.
Dopo essermi svegliata come qualunque essere umano mi sono allegramente diretta in cucina e dopo essermi procurata un bicchiere di gelato al caffè mi son dedicata al comunemente detto "cazzeggio con il telefono spaparanzati a mo di balena spiaggiata sul letto" . Dopo aver usufruito di qualsiasi social esistente sulla terra il continuo del cazzeggio è stato interrotto dal sublime arrivo del corriere. Che indovinate cosa ha portato ? Libri. Sorpresi vero?.
Insomma mi è arrivato il libro che avevo ordinato: "da nerd a superstar" , ora non fatevi strane idee sia chiaro , il titolo può trarre in inganno ma non sto cercando di diventare la ragazza figa e popolare della scuola , è un libro scritto dall'attrice protagonista della serie TV "diario di una nerd superstar" . E' un libro di consigli , che parla anche di come trovare se stessi e di come avere autostima di sé. Ora non sono una persona con l'autostima sottozero anzi , mi accetto e anche molto. Mi piace essere come sono. Ma autostima a parte , da brava quattordicenne che deve iniziare le superiori mi sono sentita incuriosita da questo libro e l'ho comprato . Credo tra l'altro che mi sarà molto utile perché sono una persona molto realista che non si fa condizionare facilmente e trovare me stessa (per quanto sia possibile a quattordici anni trovare se stessi) prima di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita mi sarà utile in modo che mai e poi mai i commenti stupidi degli altri mi abbattano di nuovo come è successo quest'anno. Ma sapete una cosa? Di questo parlerò in un prossimo capitolo perché so che molte persone si sono trovate in questa situazione e mi farebbe piacere raccontarvi la mia esperienza con un tocco di ironia.
Ritornando al punto del capitolo.
Ho iniziato a leggere il libro molto contenta , poi ho iniziato a sistemare alcune zone della mia stanza e a decorare un quadernetto (non c'è cosa che mi piace di più che personalizzare le cose secondo i miei gusti per essere me stessa) e così via , fino a quando non è arrivata l'ora di pranzo che ha praticamente rovinato una giornata che stava procedendo perfettamente.
Arrivata a tavola trovo uno dei piatti che più odio. Verdure? NO. Legumi?NO. NO loro non sono niente in confronto. (che poi a me piacciono verdure e legumi ... non sono i miei preferiti però li mangio... insomma questo paragone fa schifo ma tralasciamo)
Pane.
PANE "VECCHIO" E DURO AMMOLLATO NELL'ACQUA E POI CONDITO CON POMODORO E TONNO.
IL PANE AL POSTO DELLA PASTA.
non so se da bambini avete ai provato a prendere del pane e bagnarlo dell'acqua ma vi assicuro che fa schifo (io provai perché lo faceva la mia prozia che aveva la dentiera ...)
Ora io odio il pane fatto in sto modo ma mi piacciono le bruschette , ora indovinate chi ha deciso di farle per accompagnare quei quattro pezzi di pane ammollato e condito?
E indovinate CHI non le può mangiare per via di questo merda di apparecchio?
Ora santo cristiano che avrai fatto le bruschette si e no due volte in quattordici anni , ORA ME LE VAI A FARE?
Non solo devo mangiare un piatto che odio ma devo anche osservare due persone che mangiano qualcosa che a me piace ma che non riesco a mangiare . ODIO.
Come se il disagio non bastasse mi sono tagliata e veniamo finalmente al dunque di questo capitolo.
Ora , il pane ammollato trattiene un sacco i sapori , compreso quello dell'aglio che concentrato in un pezzo di pane che amplifica il suo sapore a me fa abbastanza schifo , quando una cosa vi lascia un sapore che non vi piace cosa fate ? O bevete o mangiate un chewingum.
In questo caso io dovevo continuare il pranzo perciò ho optato per l'acqua ed è accaduto.
La mia mano si è avvicinata alla bottiglia .
Ha afferrato il tappo .
Ha iniziato a girare e BOOM mi sono tagliata il dito.
CON IL COLLO FRASTAGLIATO DELLA BOTTIGLIA
NON RIDETE.
Ora io dico , TU produttore di bottiglie di plastica. NON SOLO usi una plastica fonte di numerosi gavettoni involontari , che quando si solleva la bottiglia questa si piega e fa strage da annegamento. NON SOLO . Non ti curi nemmeno di assicurarti che il bordo sia liscio e sicuro. Procurandomi così un taglio lungo 1 cm.
Che tra l' altro nel tempo che ho impiegato a scrivere il capitolo ha cominciato a rimarginarsi fortunatamente.
***
eh niente,per questo capitolo è tutto , io e il mio disagio ci faremo sentire presto. Intanto : qual'è la cosa più assurda con cui vi siete tagliati?
STAI LEGGENDO
Storie Di Ordinario Disagio.
HumorQuesto è il mio diario di scleri quotidiani. Perchè ,sì , passo la mia vita sclerando. (della serie : "cosa fai nella vita? " "SCLERO" "..." "Che c'è ? E' una cosa complicata sai?") Il problema è che sclero sempre sola perchè non c'è nessuno che...