~2~

942 28 3
                                    

.-sono Lus Ellis,mi..-.non conclusi la frase perché il cancello si aprì e rimasi pietrificata da Quello che vidi.. Dal portone uscì una signora,camminava velocemente e in pochi secondi  mi raggiunse, la fissai,era bassa e magra,Aveva dei lunghi capelli grigi e dei bellissimi occhi celesti,le rughe che aveva sul viso dimostravano però la sua non giovane età.
.-Salve,io sono Anne,lavoro qui,i padroni della casa torneranno domani,sono fuori per lavoro ma mi hanno avvisato del vostro arrivo,ora entrare parleremo dopo-.
Sembrava essere gentile,ma forse mi sbagliavo,nessuno mi aveva mai parlato in quel modo anche perché conoscevo poche persone,si girò e mi invitò a entrare.
.-Ecco,questa è l'entrata principale ma ce ne sono altre quattro-.
Mi guardai in torno,mi trovavo in un salotto,davanti avevo delle scale enormi.
.-dovreste prepararvi per l'arrivo dei padroni,la vostra camera si trova al secondo piano-.disse e subito dopo mi diede un foglio,ma prima che potessi leggerlo mi bloccò.
.-preferirei che lo leggeste nella vostra camera-.non capivo il motivo ma annuii-.
.-certo,come volte,prima di salire vorrei farvi una domanda-.
.-chiedetemi-.rispose
.-come sono i padroni?-.
.-È meglio non saperlo-.
Disse e cercò di coprirsi le cicatrici presenti sui polsi.
.-picchiano ?-.chiesi con un filo di voce
-.peggio,scusate ma non posso dirvi altro,a presto-.disse e se ne andò.
Salii le scale ebbi fortuna perché trovai subito la stanza,grazie alla targhetta con su scritto Ellis,la camera era bellissima,molto diversa da quella in cui ero abituata a stare,era stranamente luminosa,vi era una grande finestra e un letto a baldacchino nero,osservai il muro era pieno di coltelli,"non gli useranno mai tanto,sono la loro figlia adesso,sarà solo una stupida decorazione"continuai a ripetere ,mi sdrai sul letto e iniziai a leggere.
REGOLE
1.Potrete subire ogni tortura senza alcun limite almeno che non lo decida il capo.
2.Durante le torture non dovrete gridare per il dolore ma ..
Avrei voluto finire di leggerle ma la porta si aprì,con aggressività e spaccò il vaso che si trovava dietro di essa.
.-Lus..tu sei Lus?
_____________________
Scusate se aggiorno oggi ma in questo periodo ho avuto dei gravi problemi che riguardano la mia salute ,vi prometto che domani aggiornerò,grazie a tutte.

-PLAYROOM-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora