~3~Stanza dei giochi

1K 25 4
                                    

.-Lus,tu sei Lus?-.
Lo guardai dal basso verso l'alto più volte,era alto aveva i capelli corti,biondi,gli occhi azzurri e tantissime lentiggini.
.-si,sono io-.
.-piacere,io sono Ben,tuo fratello-.disse eccitato più che mai,sentivo il battito del suo cuore.
.-Cosa?-.non riuscivo a capire ma poi mi ricordai che avevano un figlio.
.-Si,mi fai compagnia?-.sembrava dolce ma forse mi sbagliavo
.-si certo,cosa vorresti fare?-.gli domandai.
.-andiamo nel bosco qui dietro ti prego-.mi chiese quasi supplicandomi.
.-si come vuoi,non ho nient'altro da fare,però mi devo cambiare-.gli dissi avvicinandomi all'armadio.
.-o certo mi giro-.si girò e mi vestii, optai per un leggins,una maglietta a maniche corte,grigia e delle scarpe bianche.
.-fatto,possiamo andare-.
Si girò e poi uscimmo dalla mia stanza.
.-sei felice di esserti trasferita qui?-.
Domandò e chiuse la porta a chiave,aveva le chiavi di camera mia,e sinceramente non riuscivo a capire ma l'avrei capito presto.
.-No,non lo sono-.ero sicura della mia risposta,avevo perso l'unica parente  che mi era rimasta e questa cosa mi faceva soffrire.
.-perché ?-.
.-perché volevo bene a mia zia -.
.-a capisco,bene ora però adiamo dobbiamo divertirci,vieni tesoro-.
Mi prese per mano e sorpassata la porta iniziò a correre velocemente e io lo seguì"cosa potrebbe mai succedermi,è solo un ragazzo che ha bisogno di affetto"continuavo a ripetermi ma non sapevo ancora nulla di lui.
Dopo qualche minuto si fermò.
.-Benvenuta,qui io mi diverto-.
Il mio cuore si bloccò iniziai a sudare,e di conseguenza non riuscì a respirare come se fossi bloccata,dopo poco mi feci coraggio.
.-Stai scherzando vero?
Ti prego dimmi di sì-.dissi con un filo di voce.
.-No piccola io non scherzo mai-.
Mi bloccai di nuovo..
_________________
Ciao a tutte,nuovo capitolo!
So bene che è cortissimo ma è un capitolo di passaggio.
Fatemi sapere se vi piace,a presto.

-PLAYROOM-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora