16

3.4K 221 9
                                    

[PICCOLA PREMESSA]
-la lettera Sascha l'ha scritta durante un periodo di circa due/tre settimane, non subito la sera come dico nel capitolo prima, scusatemi. E con questo buona lettura. :)-

"Cara gedi,
Come stai? Si è una domanda stupida, quasi superflua nella vita di ogni giorno, ma boh, mi viene spontaneo chiedertelo ora, come te lo chiedo ogni giorno quando mi siedo sulla sedia difianco al tuo lettino, senza avere risposta. Non ti ho mai scritto una lettera, infondo stiamo insieme da poco, peró ora, mi sento in dovere di scriverti. Sai sono giorni che non carico un video sul canale, i fan continuano a chiedermi spiegazioni e io non gli ho ancora dato una risposta. Non mi sento in grado di mettermi davanti ad una videocamera e spiegare il motivo per cui non sto più postando, il video finirebbe per essere un misto tra singhiozzi e lacrime. Mangio poco, quasi niente, la mia giornata è concentrata solo su di te. La mattina mi sveglio, mi preparo e volo in ospedale. Apro piano piano la porta, ed entro in silenzio camminando piano verso il tuo lettino. Prima di sedermi appoggio i fiori che ti porto tutti i giorni sul tavolino difianco al letto e ti dò un leggero bacio sulla fronte, infine mi siedo su quella scomoda e malinconica sedia che ogni giorno è sempre nello stesso posto, poi ti prendo la mano e ti guardo; rimango li fino a quando l'infermiera mi viene a chiamare dicendomi che l'orario delle visite è finito. Allora a quel punto mi alzo, sistemo la sedia, ti do un altro leggero bacio sulla fronte e mi incammino verso l'uscita. Tutto ciò si ripete ogni giorno. Sai perché lo faccio? Sai perché ripeto questo tutti i giorni? Perché ti amo. Perché sono fottutamente innamorato di te. E lo so che tu lo sai già. Ma io te lo ripeteró all'infinito se sarà necessario. Io ti amo perché sei diversa. Per quel poco che ti ho conosciuta, ho capito che tu non sei come le altre. Tu sei tipo quella dei film, quella timidina, quella sempre scazzata col mondo, quella che è sempre sognante e sembra una bambina. Gedi ti amo e non voglio perderti.
-Sascha "

In quel momento un piccolo macigno che avevo sul cuore scivoló via.
Peró subito mi chiesi "la leggerá mai?"

*le ranocchie fanno crac crac*
Ciao rane e rospi (FRAFFROG is everywhere)
Vi piace? Scusate se è corto ma avevo sonno.
Buonanna dell' 1:24

Lui. - Sascha Burci Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora