CAPITOLO 7

36 3 2
                                    

Alzai la testa ancora con le lacrime che scorrevano senza una fine e vidi un volto familiare. Asciugai le lacrime poi sul mio viso si formò un espressione stupita e nel contempo stesso felice. Non ci potevo credere, l'amico che mi era stato accanto sempre nel momento del bisogno e in quello più felice, l'amico più altruista che avessi mai incontrato. Il mio migliore amico. Lo abbraccia saltandogli addosso come un koala e lui mi strinse così forte da farmi mancare l'aria.
'Non ci credo dopo due anni ti ho tra le braccia tesoro'
Mi ha sempre chiamato così.  Sorrisi
'Puoi dirlo forte mi sei mancato Lollo'
Si chiamava Daylan ma io lo chiamavo Lollo non sopportava quando lo chiamavo così.
' chiamami un' altra volta Lollo e ti faccio cadere col culo per terra.'
Risi.
'Mi è mancata anche la tua risata.' Sorrise.
Sorrisi a mia volta.
'Come mai sei qui?' Chiesi.
'Volevo cambiare aria poi non mi trovavo bene con le persone di quell' università così ho pensato di venir qui e vivermi il secondo anno in tranquillità.  Tu invece? . Disse lasciandomi andare.
'Mhh.. anch'io poi m-mi mancava mio fratello.'
'sai ti stavo pensando prima avevo pensato di chiamarti e fare un salto a Londra, poi però i nostri destini si sono incontrati. '
Ci abbracciamo un'altra volta.
Mi erano mancati i suoi abbracci e il suo profumo, acqua di colonia, simile a quello di Austin. Chissà dove saranno adesso.
'Dov'è tuo fratello?' Iniziò a guardarsi intorno. Mio fratello era stato sempre geloso di lui perché trascorrevo più tempo con Daylan e meno con lui e pensava che ci fosse qualcosa tra di noi anche se non c'è mai stato niente glielo sempre detto.
'Sono qui' disse Luke spuntando dal nulla con un espressione scocciata. 
'Oh ciao Luke come stai?'
'Che ci fai qui?'
'Ciao Daylan sto benissimo tu invece? ' disse Daylan ironicamente.
Luke sbuffó.
'Sai adesso che ci penso, non sono annoiata affatto, tornate a divertirvi' si aggiunse a noi Matt e Austin ' io starò con Daylan, Luke forse qualcuno ti sta aspettando per finire quel che avevate iniziato' dissi alzando le spalle 'andiamo?' porsi la mano a Lollo
'Certo tesoro'
Austin alzò gli occhi al cielo arrabbiato e sbuffando tornò dentro con Matt che mi fece un occhiolino.
'Non vai da nessuna parte' interferí mio fratello.
'Sì invece, sono venuta qua per essere più libera e non me lo puoi impedire!' Urlai senza rendermene conto.
'Ah e perché mamma non ti lasciava libera? Non ti faceva uscire? Io ricordo il contrario! Sei tu che cercavi sempre di più, mamma ti ha sempre dato tutto e non te lo meritavi neanche per come stai parlando!' Sbottó furioso. Le lacrime scorrevano sul mio viso senza una fine.
'Tu' gli dissi puntando il dito sul suo petto ' tu... cristo! Tu non sai niente, non sai quand...' mi fermai non potevo dirgli tutto.
'Non so cosa Amanda? '
'Non sai un fottuto cazzo Luke'
Mi rigirai e corsi via attraversai
la strada e l'unica cosa che sentii fu 'sei un pezzo di merda Luke'
Poi il buio.

È abbastanza corto, non ho avuto tempo di continuare,aggiornerò in questa settimana!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 23, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'UNICA COSA DI CUI HO BISOGNODove le storie prendono vita. Scoprilo ora