8.1

6.6K 209 31
                                    

Sto girando tra le vetrine dei negozi di vestiti quando mi accorgo che davanti ad una di queste c'è Annete.

Non la vedo da circa una settimana, mi è simpatica quindi mi avvicino a lei.

Non nascondo che lo faccio anche per sapere se lei sa dov'è Sarah.

-Ciao Annete- la saluto.

Lei si volta e mi sorride -Ciao Crystal! Come stai?-

-Non bene, sono successe un paio di cose e..- mi interrompe

-Non ti preoccupare, puoi raccontarmele mentre andiamo al pub-

-Pub?- domando confusa.

Lei annuisce e si passa le mani tra i suoi capelli biondi per sistemarli -Il gruppo si riunisce lì stasera-

-Uhm non sono stata..invitata- gesticolo a disagio.

-Beh ora ti ho invitata io- sorride -Ovviamente non puoi venire vestita così, ma abbiamo ancora un po' di tempo per prepararci-

Non riesco a dire nient'altro, Annete mi trascina verso un negozio euforica perché stiamo per fare shopping assieme.

Mi presenta dei vestiti davvero indecenti ed io scuoto la testa ad ogni capo, lei sembra innervosirsi sempre di più.

All'ennesimo no che le dico, lei esplode -Basta Crystal, fila in camerino e ti metterai ciò che decido io - si impone.

Ridacchio e faccio come mi dice, ma rimango dell'idea di non mettere nulla di vistoso.

Annete mi passa dallo spiffero della tenda del camerino delle gonne e dei pantaloncini.
Opto subito per quest'ultimi, sono neri e molto corti.

-Annete non mi piace nulla. Non è il mio genere- mi lamento ancora.

-Sai che al pub ci sarà Sarah?-

Mi ammutolisco. La sento ridere dall'altro lato.
-Ho fatto centro eh?-

Mi passa altri top e li prendo. Mi guardo allo specchio, sto indossando quei pantaloncini e un top argentato che arriva sopra l'ombelico.
Okay sì, ho ceduto ad Annete e ho deciso di essere sexy per far colpo su Sarah.

Anche se quello che volevo fare era parlare con lei e urlarle contro perché mi aveva ignorato per tre giorni.

Annete mi ha pagato i vestiti, mi sono sentita in imbarazzo quando le ho detto che non avevo neanche un centesimo con me, ma lei non me lo ha fatto pesare. Le ho comunque promesso che le avrei restituito i soldi il prima possibile.

Sono entrata nella macchina di Annete e lei ha messo in moto, diretta al pub.
Sono pronta ad affrontare Sarah.



Lesbian Story #1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora