POV ELENA
Strana. Ecco come descriverei Lucy. Non capisco. Perché mi ha sbirciato il diario?!
Forse non si fida di me...ma ci siamo appena conosciute.
Arrivai a scuola con lo stomaco bloccato...no tranquilli. A colazione ho mangiato ma non sono riuscita a digerire la questione di ieri. Avevo anch'io le mie colpe, quindi mi recai subito da lei. Sulľ autobus non ci siamo incontrate perché, avendo fatto tardi, mia mamma mi accompagnò direttamente a scuola.
Arrivai al banco e, come nel programma prestabilito, iniziai a parlarle.
Io: Perché mi hai guardato il diario?! Non c'è ne alcun motivo.
Lucy: E tu perché hai scritto quelle cose su di me?!
Questa volta Lucy urlò. Entrò appena la professoressa e disse:
《EHI, CHE SUCCEDE?! SIGNORINA ELENA È LA SECONDA VOLTA CHE TI SGRIDO!》
Le maestre, ľ anno scorso, non mi avevano mai sgridato e non ero abituata.
Mi scappò una lacrima ma per fortuna ľ insegnante non se ne accorse.
Io: Mi scusi tanto.
Per tutto il tempo ascoltai la lezione facendo, a volte, interventi pertinenti.
Quando era finita andai da Lucy.
Lei: Non mi hai degnato di uno sguardo per tutta la lezione!
Io: A scuola si viene per imparare, non per parlare.
Era la frase da vecchia me. Ero cambiata adesso e non avrei mai detto a nessuno quello che ho detto a lei.
Tornai a casa.
Mentre facevo i compiti, sentì bussare alla porta.
Aprì e trovai Lucy immersa in grandi lacrime.
Ero tristissima. La abbracciai e...POV AUTRICE
Ok, adesso siete arrabbiati con me...ma la prossima volta continuo!
Continuo a venti visualizzazioni!❤❤
E mi raccomando... tanti commenti e like!😘😘
Scusate se questo capitolo l'ho fatto corto, ma vedrete che ci saranno altri molto più lunghi😉
STAI LEGGENDO
ELENA E LUCY❤
RandomCiao! Questa è la mia nuova (e prima) storia...spero che vi piaccia! Se avete qualcosa da dirmi scrivetemelo nei commenti e io risponderò prima possibile!