POV ELENA
Io e Lucy eravamo veramente amiche. Così passavano praticamente tutte le nostre giornate e Lucy era molto migliorata a scuola...aveva la media delľ 8.
Ero entusiasta per lei.
Passarono alcune settimane se non un mese abbondante, arrivai sulľ autobus e mi sedetti vicino a Lucy.
Parlammo come al solito e arrivammo a scuola.
Nel frattempo nella nostra classe, avevano fatto un sacco di amicizie.
Una amica che ci stava veramente simpatica si chiamava Emma. Era molto simpatica e brava a scuola.
Entrambi in classe e quando arrivò il professore...
Prof.: Da oggi in poi ci sarà una novità: cambierete i compagni di banco.Non ero molto felice perché chissà chi avrebbe aiutato Lucy a scuola...avevo paura per lei.
Nelľ ora dopo ci comunicarono i nuovi posti.
Prima di andarli a leggere io, Emma e Lucy ci fermammo a chiacchierare pensando chi potrebbero essere i nuovi compagni di banco...
Emma: Chissà chi mi capiterà. Spero uno simpatico :)
Lucy: Sí, anche io spero che sia simpatico e che mi aiuta a fare i compiti! Desiderei una femmina... imparo meglio a fare amicizia!!
Elena: Sinceramente per me è uguale...Continuammo a parlare per un pò e poi decidemmo di andare a vedere le nuove posizioni...
Emma e Lucy
Elena e Luck
ERO FELICISSIMA!! Proprio vicino a lui!!
Vidi nella faccia di Lucy un pò di tristezza verso la mia fortuna, ma si tirò su di morale quando scoprì di essere vicino a Emma...POV AUTRICE
Questo capitolo ľ ho fatto corto perché altrimenti la storia finisce subito!!
Adesso inizierò a mettere più personaggi per far diventare la storia più bella!! Continuo quando ho ispirazione [...], ma voi votate e commentate!!
Ciaooooo❤❤❤
Capitolo dedicato alle visualizzazioni che stanno diventando UN SACCO.
STAI LEGGENDO
ELENA E LUCY❤
SonstigesCiao! Questa è la mia nuova (e prima) storia...spero che vi piaccia! Se avete qualcosa da dirmi scrivetemelo nei commenti e io risponderò prima possibile!