POV LUCY
Ero arrivata da lei. Sentivo la sua mancanza e,quando arrivai, partì un abbraccio bellissimo. Poi iniziai a parlare
Io: Scusa tanto se ti ho guardato il diario...io credevo che mi volevi bene...forse mi sbagliavo...ma io ti voglio bene. Non riesco a vivere senza guardarti almeno una volta...
Elena: Non è colpa tua...Non so perché ho scritto quelle cose....NO!NON POSSO MENTIRE!
Io: Ehi...Che succede?!
Era arrabbiata con se stessa...lo percepivo dai suoi occhi color nocciola.
Elena: La verità è che ce ľ avevo con te. Quando mi ero avvicinata a Luck ho visto che ci spiavi. Ho pensato che lui ti avrebbe guardato solo a te perché sei una persona fantastica...sia fuori che dentro....mentre io...beh io no. In verità è che sono gelosa.Cavolo, non me ľaspettavo proprio. Lei era gelosa di me?! A me piaceva quel ragazzo...Ma molto...Non potevo farla aspettare quindi parlai.
Io: Non devi essere gelosa. A me piace, ma Luck non può rovinare un' amicizia. NON LA NOSTRA.Elena mi abbracció forte. Io ricambiai. É uno di quegli abbracci che ti rompe le costole ma ti aggiusta il cuore. Eccome se me ľaggiustava. Era chiaro: io e lei eravamo diventate amiche. Ci smettemmo di abbracciare [...] e me ne andai felice. FELICISSIMA☺☺.
Il giorno dopo arrivai a scuola.
Il professore ci consegnò le verifiche:5! Ormai lo sapevo...le medie erano difficili. Forse non c'è neanche bisogno di dire quanto ha preso Elena. Se avete dei dubbi vi dico il doppio del mio voto.
Quel pomeriggio andai a casa sua per studiare.
Elena: Devi studiare per recuperare quella verifica. Ti aiuto io.
Io: No tranquilla non c'è bisogno.
Elena: Ma devi recuperare!
Io: Non tutti siamo come te. Elena, tranquilla, non importa.
Elena: Ma io ci tengo che ti vada bene a scuola e se hai qualche difficoltà ti aiuto!
Io: BASTA!! Se ti dico che non mi serve il tuo aiuto ci sarà un motivo!Scoppiai a piangere. Lei non poteva saperlo. Ma io dovevo dirlo?! Non ľ avevo mai fatto con nessun' altro. Ma lei non era una persona qualunque.
Elena: Ehi, che ti prende?!
Io: BASTA...
Avevo una voce tremolante e continuavo a piangere.
Elena: Lucy! Che cos'hai?!
Io: Non te lo posso dire...
Elena: Pensavo che ti fidassi di me...mi dispiace...ma non me lo puoi proprio dire...?
Io: Non ľ ho mai detto a nessuno...ho paura per la tua reazione...
Elena iniziò a piangere, ma con voce rassicurante
Lei: Tranquilla...fidati.
Io: Se lo dici tu...OKEY. Sono disslesica...faccio fatica a capire e quindi non sono molti brava a scuola. Ecco fatto, contenta?!
Elena continuò a piangere interrottamente.
Elena: Mi dispiace...😢😢😢
Ecco un altro abbraccio. Mi consolò mentre mi sussurrava alcune parole rassicuranti che non continuavo a capire perché il rumore delle lacrime si faceva sempre più forte.
Detto questo, mi aiutò molto a studiare. ERA UNA VERA AMICA. UNA DI QUELLA CHE NON TI ABBANDONA MAI ANCHE DAVANTI ALLE DIFFICOLTÀ. E che difficoltà!!
Ma affrontarla insieme lo rese più semplice.
Mentre mi spiegava quel problema impossibile di geometria, smisi di ascoltare e iniziai a guardarla meravigliata.
Elena: Che ti prende?!😂
Io: Sei meravigliosa...sia dentro che fuori...una migliore compagna di banco non mi poteva capitare. Veramente sei fantastica.
Elena: Ma che stai a dì!😂😂😂
Iniziammo a ridere.
Elena: Già che siamo così cariche, che ti pare se andiamo a prendere un gelato?? Il primo gelato di una serie lunga di scorpacciate....😂😂😂😉
Io: Se lo dici tu...ahahah...Quel giorno fu fantastico...Avevo tolto un peso enorme e lei adesso sapeva più cosa di me...Ci andammo a prendere il gelato e ci sporcammo come due vere baghine😂😂❤❤
POV AUTRICE
Ciao...Anche se ľaltro capitolo non ha raggiunto ancora le 20 visualizzioni ho deciso di farne uno nuovo perché siamo arrivati a 100 visualizzazioni su tutta la storia!! Per molti può sembrare pochissimo, ma per me è tutto il contrario...Ma ora veniamo a questo capitolo...vi è piaciuto?? Ci tengo molto a saperlo, quindi ditemelo con un like o un commento...in questi giorni non ho molti tempo quindi continuo appena ho tempo e quando vedo che il capitolo ha fatto almeno 10 visualizzazioni❤❤
STAI LEGGENDO
ELENA E LUCY❤
RandomCiao! Questa è la mia nuova (e prima) storia...spero che vi piaccia! Se avete qualcosa da dirmi scrivetemelo nei commenti e io risponderò prima possibile!