POV ELENA
Mamma: Buona notte, tesoro.
Mi ricordai quelle uniche parole prima di cadere in un sogno profondo. Riuscii ad addormentarmi abbastanza presto.
Mi svegliai il giorno dopo.
Beh più che svegliarmi mia mamma mi svegliò dandomi una cuscinata nella faccia😂😂
Mamma: Forza Elena! È ora di andare a scuola...La scuola! Mi ero completamente dimentica di dover andare a scuola dopo mesi e mesi di pura estate...il mare...un bel bagno...partita di carte sotto ľombrellone...mi ricordo mille cose di quella meravigliosa estate...Ma doveva iniziare per me una nuova vita.
Tutte le mie amiche avevano trovato una scuola diversa dalla mia e così mi ritrovai da sola.
Tutti questi pensieri mi frullavano nella testa. Era ora di andare a scuola!
Mi passò a prendere ľ autobus e mi sedetti in fondo, isolata rispetto agli altri.
Tirai fuori i miei occhiali e un libro da leggere.
Questo libro era proprio Harry Potter!!
La mia passione...leggevo da sempre i suoi libri e guardavo i film.
Arrivai a scuola, entrai in classe e mi sedetti in un' ultima fila.
Pensai che sarei rimasta senza un compagno di banco (positivo) ma ad un tratto arrivò una ragazza.
Era bionda, occhi azzurri, due file di denti bianchi che addolcivano la sua personalità. Era molto carina e sembrava simpatica.
Ci scambiammo un rapido sguardo e, ogni tanto, ci guardavamo con la coda delľ occhio. Avevo riconosciuto che non era molto brava a scuola e aveva bisogno del mio sostegno...ma sono troppo timida!
Ah, la mia timidezza!
Mi misi a posto gli occhiali senza motivo, ma il libro di Harry Potter cadde e fece un rumore abbastanza forte.
Un ragazzo me lo raccolse e mi disse: ti è caduto questo.
Ci scappò uno sguardo profondo ma poi la professoressa ci interrompe: Scusate vi sembra giusto interrompere una lezione?!
Poi scrisse qualcosa nella sua agenda mentre sbuffava.
Ma a me non importava...quel ragazzo era fantastico!POV AUTRICE
Vi è piaciuta?
Fatemelo sapere!
Prossimo aggiornamento a 2 voti!❤💙💜😙😘
STAI LEGGENDO
ELENA E LUCY❤
De TodoCiao! Questa è la mia nuova (e prima) storia...spero che vi piaccia! Se avete qualcosa da dirmi scrivetemelo nei commenti e io risponderò prima possibile!