Smile (?)+ Bloopers 16

992 52 8
                                    

Ciao piccole personcine.
Allora ho appena finito di scrivere il
10.000.000.000.000.000.000.000.000
a Harry Styles su twitter, che ovviamente non mi risponderà  questo era Obv!
Ma comunque, ma voi pensate che metto troppi comunque?
Comunque...
Sono qui per aggiornare e aggiungere un papiro per lo spazio autrice/ pazza fangirl.

*Nella scena del baciamano di Jack dice di averlo visto in un cinema di terz'ordine ma questo è impossibile perché nel 1912 non esistevano ancora ;)
* Una scena molto commovente dove una madre, rassegnata, mette a letto i pargoli calmandoli mentre la loro cabina è quasi completamente sommersa dall' acqua. Poi, un'altra scena struggente di due anziani coniugi che si stringono. Si presume che i due gruppi siano morti, visto che non fanno nulla per salvarsi. Ma nel finale li vediamo tutti nelle scialuppe di salvataggio (=recupero comparse).

* delfini che Jack ed il suo amico guardano dal ponte della nave hanno un lato bianco come quelli che vivono nel Pacifico e non nell'atlantico come dovrebbero essere...
***
Ecco il famoso spazio autrice!
Se hai meno di 14 non leggere, può ferire il tuo povero cervello vergine.

VI HO AVVERTITI!


















Allora oggi ho fatto una scommessa con il mio compagno se prendevo più di lui in inglese , lui faceva una cosa umiliante durante fisica.
Ci danno le verifiche e io prendo 8½.
Lui sorride e viene da me.
E dice "chinati di fronte alla mia cappella"questa battuta l'ha dice quasi tutta la scuola solo i maschi però.
E tipo il ragazzo che mi piace mi guarda (lui non ha mai usato questa battuta di fronte a me è un gentiluomo).
" Perché sei così infantile Davide?" chiede il ragazzo che mi piace e io tipo *face wtf?*.
Mi ha "difeso" e poi ragazze la sua voce e quelle fossette :') *Muore*.

Notte :) anche se sono le 6:57 PM,
Wed 17 February ;)

100+1 curiosità sul TitanicDove le storie prendono vita. Scoprilo ora