Scusate per l'assenza.
Non mi uccidete :') perfavore io vi amo! 180K Best wattapadder dell'anno♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Il titolo utilizzato in fase di pre-produzione del film era Natale in Crociera. Il nome serviva più che altro per non attrarre troppe attenzioni da parte dei media.
♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡
Celine Dion (quella che canta la canzone del film, che tra l’altro non ha manco scritto) compare in un breve cameo nel ruolo della Prua.
♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥
Per simulare il mal di mare, sotto ordine di Cameron, gli attori dovevano restare a mollo tra una scena e l’altra.
~♡~♡~♡~♡~♡~♡~♡~♡~♡~♡~
durante il famoso momento in cui fanno finta di volare, un tecnico del suono sarebbe dovuto venirli a chiamare per dirgli che i gamberoni arrostiti erano stati serviti al loro tavolo.
||♡||♡||♡||♡||♡||♡||♡||♡||♡||♡||♡
Dato l’enorme successo del film, il regista James Cameron decise di voler dirigere un prequel sulla storia dell’Iceberg dal titolo Ice Planet.
¤♥¤♥¤♥¤♥¤♥¤♥¤♥¤♥¤♥¤♥
Nel film si contano 1000 comparse. Essendo Cameron un perfezionista, per ricreare appieno la tragedia ne affogò la metà con le sue mani.
|\|\|\|\|\|\|\|\|\|\|\|\|\|\|\|\|\|\|\|\|
Ascoltando il commento audio del regista (nella versione Betamax americana) si era pensato di far impazzire Kate Winslet proprio come nel film Shining e di trasformare la seconda parte del film in un horror.
·♡·♡·♡·♡·♡·♡·♥·♥·♥·♥·♥·♥·♥
Kate Winslet durante tutta la durata delle riprese era solita ubriacarsi spesso. Questo portò la crew più volte a recuperarla mentre cascava dal set.PORELLA KATE! XD
Spero di continuare ad aggiornare spesso :) sono al mare a Lecce torre dell'orso Salento!
Ragazzi grazie per le stelle, le view e i commenti...penso di non avere tanti hater rispetto ad un capitolo in cui molto mi hanno insultato di brutto :)
Vabbeh cose positive.
Già a 180K ♡solo a pensarci *-* ma quanti siamo?
Mi scuso già se la notifica suonerà alle 2 del mattino :').
Ma che ne dite se partecipo ai wattys2016??Enjoy ♡
S.
STAI LEGGENDO
100+1 curiosità sul Titanic
RandomSapevi che il film titanic ha vinto 11 oscar? O che è stato girato in una piscina? ||92k|| #6 in casuale (21-04-16) ||Don't Copy|| Leggi questo libro per informarti! Se vi va seguitemi su Instagram Nickname: its _bubble_sophie_