Harry pov
Esco finalmente da quella maledetta camera e vado in bagno a mettere della pomata sul culo (giaaaa)
Quella stronza mi ha frustato , di solito i maschi lo fanno alle femmine ma lei lo fa a me per quel maledetto patto della minchia e sono stufo.
Dopo aver messo la pomata mi cambio la maglia e metto una camicia.
Salgo in macchina,metto in moto e vado da Louis.*****
"Frate sto sballato!!!"dice passandomi la canna, faccio 2-3 sospiri e dico"grazie al cazzo te la sei finita quasi quasi"
"Ehhh...domani vai alla merda di scuola?abbiamo il compito di tedesco!io non so un cazzo!mi fai copiare tutto tu!grazie"dice
"Ovviamente tu fai tutto da solo,ovviamente. Comunque non ho studiato tantissimo perché Taylor mi ha portato nella camera"
"Mado quella è pazza , ma fagliela pagare, ribellati!!"dice
"None, lo sai il patto!!"
"Ah giusto!"
"O ma Zayn , ha fatto il video per la canzone?come si chiama?"
"Si dà 8 giorni, comunque si chiama pillowtalk la canzone!"
"Ah okay"dico e spengo la canna"senti io vado,sono molto stanco"
"Okay ciao Haz!"dice salutandomi con una stretta di mano
"Ciao lou"
Esco dalla camera e vado a casa.
Arrivato a casa iniziò a pensare a Mia , a quanto sia bella e misteriosa e finisco per addormentarmi con il pensiero concentrato su di lei.Mia pov's
Sto ripetendo tedesco, domani ho il compito è nella mia classe domani ci sarà Harry...ok, devo stare calma.. Devo pensare solo al tedesco .... Pensa al tedesco Mia...pensa al tedesco.... COME CAZZO FACCIO A PENSARE AL TEDESCO!!??...MERDA...io voglio morire... Allora:1)è bono 2) è figo e 3) ho vergogna per l'avvenimento dell'altra volta!
Okay, pensa positivo Mia , può essere che gli piaci,vi fidanzerete,vi sposerete e metterete su famiglia... MA CHE CAZZ... noooooo...Non è possibile...NA-AH....lui sta con Taylor e non penserà mai a me perché io sono brutta , sfigata e non popolare. Lui non penserà mai a me.È la triste realtà e devo accettarla.
Mi scende qualche lacrima e mi rimetto con malinconia a studiare.Heyyyyy eccomi qui finalmente risvegliata dal mio super letargo😂
Comunque il capitolo è corto ,lo so, e se dovrei dare un voto a questo capitolo gli darei 4 perché non voglio mettere cose sul "patto" tra Taylor e Harry che metterò in futuro perché fidatevi sarà una sorpresa per tutti il "patto".
Comunque spero comunque che il capitolo ,anche se corto, vi sia piaciuto e noi ci rivediamo a più presto.ciaoooo
-Auryy💕
STAI LEGGENDO
~fucking alone~|H.S|
FanfictionEra sola , abbandonata dal mondo e depressa. Lui la salvó. Lei era Mia Hughes. Lui Harry Styles.