Capitolo 11

31 4 2
                                    

-Mia , stasera  Niall fa una festa a casa sua ti va di venire con me?-dice Harry prima che scendo dalla sua auto
-Certo, a che ora?-dico
-Alle 8... Ti va bene ?perché la festa inizia alle 7:30 per la verità -
-Certo va benissimo-dico sorridendogli. Gli vorrei tanto chiedere del perché alle 8 e non alle 7:30 ma non ci faccio caso.
-Va bene allora a stasera , ciao-dice dandomi un bacio sulla guancia
-Ciao Haz!-dico

*****

Ora ho finito di mangiare e sono le 2:30 , vado a studiare, prendo i libri e mi metto a lavoro

*****

Finitooooo!!!che bello . Vedo sul telefono e sono le 4:30 .
Decido di andare a farmi il bagno.
Mentre sto prendendo la biancheria pulita mi arriva un messaggio che dice:
"Hey Mia , sono James... Non so se ti ricordi di me, tutto bene ?
XxxJames"
Digitò subito il messaggio e gli scrivo :
"Certo che mi ricordo, a me tutto bene a te?
XxxMia"
Mi arriva il messaggio dopo neanche 1 secondo , che dice:
"Benissimo direi, sai la novità , ho seguito il tuo consiglio e ti sono grata perché mi sono fatto avanti ed ho chiesto a Beverly se stasera veniva con me alla festa di Niall e lei ha accettato, sono contentissimo ... Appunto , tu vai da Niall?
XxxJames"
"Certo che ci vado , sono molto contenta per te e spero che lei si innamori subito di te perché sei un caro ragazzo e se non ti prende non sa cosa si perde
XxxMia"
"Ma tu sei un vero e proprio tesoro Mia, mi sa che sei l'unica vera amica che ho ed ho avuto in tutti questi anni, grazie
XxxJames"
"Ma di cosa , grazie anche a te .
Vorrei tanto continuare la conversazione ma devo andare urgentemente a farmi il bagno , ci sentiamo dopo alla festa , ciaooooo
XxxMia"
Lo so è un po strano finire i messaggi o cose così con "ciaooooooo" ma mi piace e non posso negarlo ... Lalallalalla..... Già lo so sono una disagiata con tanti problemi che le affliggono .... Eh giaaaaaaahhhhhh.....
Ah un altro mio difetto è che quando dico gia devo :1) allungare la a ;2)mettere la h tante volte dopo il già e 3) sbatto gli occhi quando lo dico ...... MARIA IO ESCO ... C'è io sono disagiata e lo ribadisco.

Comunque  smettendola di dire quanto sono disagiata e di rendermi ridicola, ora sono nuda e mi sto infilando nella vasca .
Mi rilasso e iniziò ad insaponarmi per bene e per sciacquarmi semplicemente mi lascio andare nella vasca .

*****
Dopo 30 minuti suona la sveglia che sta a dire che mi devo iniziare a preparare. Esco dalla vasca e mi metto un asciugamano attorno al corpo . Strizzò i capelli e metto dello spray è un po di spuma per capelli . Deodorante , ceretta alle gambe e alle ascelle e finisco l'opera.
Prendo il fono e iniziò ad asciugarli .Mi fermo è noto che sono umidi , prendo la piastra liscia , l'attacco alla corrente e prima di passarmela per i capelli metto un po di extension blu così che non si distinguano con il resto dei capelli che a metà di essi sono blu .
Mi passò la piastra e prendo subito dopo la cosa che ami di più al mondo che si trova in bagno :
Là beauty-case !!!!
Cioè io la adoro , ci sono tutti i miei gioielli ( trucchi) preferiti , la afferrò e inizio a cacciare là palette di correttori e creme per il contouring per il viso . Le metto , aggiungo un po di cipria per avere un effetto opaco , metto l'eye-liner, mascara e per completare l'opera rossetto Bordeaux .
Metto l'intimo di pizzo e raggiungo la camera dove scelgo ( dopo 40 anni ) un vestito Bordeaux con un fiocco e tanto pizzo e merletti .
Come scarpe metto delle convers nere con le borchie.
Prendo una borsa nera e ci infilo tutto dentro . Controllo il telefono e sono le 8 puntuali . Sento il citofono bussare , prendo la giacca di pelle nera e vado ad aprire . Mi ritrovo un Harry mozza fiato con una camicia bianca e nera , una giacca di nera sopra è un pantalone nero aderente . Alzò lo sguardo su di lui è noto che mi sta squadrando da capo a piede con la bocca aperta .
-Sei bellissima , anzi stupenda -dice prendendomi la mano e facendomi volteggiare
Arrossisco e gli dico di partite se no si fa tardi e così partiamo per la festa.

Spazio me
Finalmente ho aggiornato , finalmente . Spero che il capitolo vi sia piaciuto e nel prossimo capitolo se ne vedranno delle belle . Mi raccomando di premere sulla stellina e votare il mio libro . Al prossimo capitolo ciaoooooooo
-Auryyyyy💕

~fucking alone~|H.S|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora