Capitolo 12

28 4 0
                                    

Arrivati alla festa mi ritrovo molte persone d'avanti è una musica forte che sbatte nelle mie orecchie .
-Miaaaaaa-mi urla qualcuno alle spalle . Mi giro e vedo Emily e le salto addosso .
-Mia , io vado un attimo da Zayn , mi voleva .-dice Harry appena io mi allontano da lui per salutare verbalmente Emily .
-Okay, quando torni ?- dico
Oggi è davvero molto strano e ..... Come dire .... pensieroso .....
-Non penso che ci metterò un anno , ma comunque ci metterò del tempo -dice . Mi dà un bacio sulla guancia - tu non preoccuparti!-dice allontanandosi

Una volta allontanato mi giro verso Emily e decidiamo di andare a fare un giro ....

******
-Butta giù ! Butta giù !-urliamo : io , Emily , Selena , Niall , Anne , Liam , Justin ed altre persone rivolti a Louis che sta facendo un obbligo.
Butta giù tutti e 7 i bicchieri di vodka e giriamo la bottiglia.
No , merda!!!!!
Esce Justin che lo deve fare a me .
Mi guarda maliziosamente e dice
-obbligo o verità?-
-Verità-dico
Sento un  rumore ed un esultare e sbuffare .
-Dai non puoi sempre scegliere verità ! Cambia una volta nella tua vita!- mi urla Liam
-Okay okay .... Allora obbligo-dico
-ti obbligo di baciare Liam in bocca con la lingua - mi dice Justin
Faccio no con la testa
- ma scusa tu non sei fidanzata ... O stai con styles ?-
-No , sono single-dico
-Allora bacialo- dice Justin scocciato
-Ma io ......-
-Ma tu niente è un obbligo !-
-okay ....-
Così dicendo bacio Liam con la lingua e dopo mi guardò attorno in cerca dello sguardo di Harry ... Che non trovo.
-Scusatemi un attimo io vado a cercare Harry-dico e nessuno se n'è importa.... Ma dettagli

*****
Lo sto cercando da 2 ore contate , ma di lui nessuna traccia.
Risalgo per la 6a volta al 3o piano e non lo trovo .
Vado alla fine del corridoio e sento degli strani rumori provenire da una porta .
La apro e .....
No
No
Non
Può
Essere
Reale
......NO....
ENNE-O
Na-ah

Non ci credo ... D'avanti a me ho una scena ..... Disgustosa .... È patetico
Harry ..... HARRY STYLES...COLUI DI CUI SONO INNAMORATA E COLUI CHE SONO LA SUA MIGLIORE AMICA ....
Il mio Harry disteso con una bionda tinta che lo cavalca .
Sbatto la porta e si accorgono della mia presenza .
Lei si scolla e lui sobbalza .
Mi guarda. Mi guarda negli occhi . Dritta negli occhi e so ciò che sta per dirmi .... Ma proprio mentre sta per parlare
-Miaaaa....-inizia
Rifiuto con la testa ,sapendo già cosa starà per dire, e scappo.

Ho le lacrime agli occhi e Raggiungo il primo piano e ignoro tutti quelli che mi conoscono che mi vogliono consolare .
Arrivo all'esterno e vedo un gruppo di ragazzi con delle sigarette e una bustina con del contenuto bianco all'interno .
-Hey , me ne date una ?-chiedo nel modo più  rude che esista.
-certo bambola-dice uno con i capelli rossi.
Me la passa e con essa anche l'accendino.

Appena ho finito la 7a sigaretta entro e mi dirigo al bancone .
-2 bicchieri di scotch e 3 di vodka, grazie -dico alla ragazza del bancone mentre continuo a piangere .
Me li passa e li butto tutti giù in un attimo ,  sentendo un terribile mal di testa e la nausea .


Spazio me
Eccomi qui di nuovo ragazzo con un altro capitolo , spero vi sia piaciuto e al prossimo , ciaoooooo
-Auryyyyyyy💕

~fucking alone~|H.S|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora