Capitolo 17

31 4 2
                                    

-sei così provocante-dice Zayn sbattendomi al muro
-ahhhhh-ansimai
Mi baciò forte e fece subito inserire la sua lingua nella mia bocca .aveva un sapore di menta. Mi rilassava così tanto!.
Eravamo finiti per scoparci appena abbiamo messo piede nella sua casa e ora stiamo contro il muro del suo soggiorno.
-A-andiamo sopra-disse lui nella mi bocca.
Forse non so , avrei potuto dimenticare Harry con lui , Zayn era un bravissimo e bonissimo ragazzo , quindi , no problem!
Salimmo e  appena entrati in camera sua mi spinse sul letto.
Si inizi a sbottonate la camicia e io nel frattempo mi toglievo il reggiseno .Una volta che lui a torno nudo mi abbassai e iniziai a lasciargli dei baci su tutto il corpo partendo dalla guancia a lì giù.
Alzai gli occhi e notai che aveva la bocca spalancata a forma di "O" così misi la mano sul cavallo dei pantaloni , non staccando il contatto visivo, e sentì che era duro.
Gli abbassai il jeans e i boxer e lo presi in bocca  leccando tutta la lunghezza e succhiando .
-Ahhhh si c-continua-diceva lui spingendo la mia testa .
Succhiai più forte e ciò che non riuscivo a prendere in bocca lo presi in mano facendo giù e su.
-Ahhhh si s-sto v-venendo Mia.-
E subito dopo venne nella mia bocca . Alzai gli occhi non sbattendo le ciglia e ingoiai.
Mi fece alzare e mi spoglio tutta . Prese una bustina argentata e la strappò facendone uscire un preservativo.
-Sei vergine?-mi chiede ad un tratto
-No, ma ora scopami , più forte che mai-dissi
Fece un ghigno e senza preavviso entrò in me violentemente facendomi avere un intenso dolore.
-Ahhhhh si-mi uscì dalle labbra.
Iniziò a muoversi dentro di me dando delle spinte grandi e decise.
-Ahhhh come sei s-sexy e stretta, mio dio-
Continuo a spingere sempre di più. Dio da quanto non scopavo. Ma poi io non ho mai scopato così forte  e poi il suo cazzo era così grande e lungo.
-Ahhhh oooo com'è grande e lungo diomio-urlai
Iniziò ad aumentare la velocità e per facilitargli il lavoro misi le gambe attorno alla sua vita.
-cazzo è bellissimo-spingeva ancora di più e ad un tratto trovo il punto giusto in fondo
-Ahh si ancora di più . Più v-veloce Zaynnnnn-urlai spingendo con lui
-C-cazzooo Miaaaa, sto venendo, urla il mio nome.-disse aumentando ancora di più
-Zaynnnn-così finendo venimmo insieme.
Uscì da me e si mise al mio fianco.
-la miglior scopata di sempre-disse accendendosi una sigaretta
-già-dissi facendomene passare una
Iniziammo a scherzare mentre fumavamo e alla fine ci addormentammo abbracciati.

Spazio me
E tutti che dicevano che le cose .... le dovevo far fare con Harry , al diavolo , mi piace questa Mia cazzuta e a voi?
Spero che il capitolo "pervy" vi sia piaciuto e noi ci rivediamo al prossimo capitolo ciaooooo
-Auryyyy💕

~fucking alone~|H.S|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora