Mi sveglio con la Emily sopra di me e i capelli da pazza .
Mi alzo dal letto cercando di non svegliare Emily e vado in bagno.
Mi lavo e vado a preparare la colazione .
Mentre la preparo sento il suono del telefono , lo prendo e vedo un messaggio dal gruppo "all my life"
Che sarebbe il gruppo dove ci siamo io, Emily , Selena, Niall , Zayn , Louis , Justin , Taylor , Anne , Liam e lo stronzo.
Apro là chat e leggo
"Raga oggi ci vediamo a casa mia alle 5:30 , venite tutti.
XxxJustin"
Scrivo
"Okay!XxxMia"
Anche se non dovrei andarci per Harry , c'ho pensato bene , a tutto , a ciò che mi ha detto Emily , a ciò che eravamo , alla vera e propria gravità del fatto e tutto .
C'ho pensato e ho dato ragione alla Mia ubriaca di ieri sera. Avevo ragione ; noi non eravamo niente , un cazzo , e lui era libero di fare ciò che voleva , beh è anche vero che lo amo però la mia reazione è stata un po esagerata all'inizio , ma ora so come dovrò comportarmi.
Non la stronza, devo fare l'indifferente .
Okay ; allora è andata per la Mia indifferente .Vengo svegliata dai miei pensieri da Emily che dice-eh brava MIA , mi prepari anche la colazione , ma che carina che sei !-
Faccio finta di non averla sentita perché se no va a finire che le butto tutto addosso.
-ehm , okay....oggi alle 5:30 dobbiamo andare da Justin , ma alle 6:30 voglio andare a fare una cosa.-
Non so se faccio bene , non so se farlo .
Praticamente (😂)voglio andare da un amico che sa fare piercing , chiuderli , tatuaggi e cose così ,e voglio farmi chiudere il piercing che ho al labbro e farmi fare il septum , ma ci devo ancora pensare .
-Ugh... Cosa?-dice curiosa
-vorrei farmi chiudere il piercing e farmelo al naso , septum , precisamente.-dico
-cioè? Cos 'è il septum?-
-è il piercing al naso tipo versione toro .-dico
-ah..-dice
Non dico niente e una volta finito di bere il caffè vado in camera
Prendo una maglia grigia a giro maniche , un pantaloncino nero e le converse all star nere.
Vado in bagno e prima di vestirmi e tutto mi guardo allo specchio , noto che i capelli sono molto più chiari e allora prendo la tinta blu e la mischio con l'azzurro e il verde e me la passo su tutti i capelli.*****
Una volta asciugati sono bellissimi.
Prima li avevo azzurri proprio celeste e scolorati , mentre ora sono un celeste che va nel verde acqua .
Sono fiera di me e mi vesto .
Lego i capelli in una coda e lascio alcune ciocche d'avanti libere .
Mi trucco e dato che fa calduccio i miei occhi sono verdi.
Io amo i miei occhi perché di inverno sono marrone scuro , di autunno quasi neri , di primavera verde acceso e d'estate solo verde-azzurri .
Ora siamo a fine maggio e sono verdi acqua .
Vado in salotto e mi rendo conto solo ora dal calendario che tra 8 giorni andremo in gita . Jeeeeeee.******
La giornata passa in fretta e io ed Emily abbiamo fatto un giro in motorino tutta la mattinata e siamo andate a mangiare al macdonald .
Ora sono le 4:30 e sto decidendo se tenere i vestiti di stamattina o cambiarli.Spazio me
Ciao , scusatemi per la mia assenza ma ho avuto da fare in questo ultimo periodo . Spero che il capitolo vi sia piaciuto e mettete una bella stellina per me e niente , al prossimo capitolo . Ciaooooo
-Auryyyyyyyy💕
STAI LEGGENDO
~fucking alone~|H.S|
FanfictionEra sola , abbandonata dal mondo e depressa. Lui la salvó. Lei era Mia Hughes. Lui Harry Styles.