Tu non sei nello specchio, lui si.

17 3 2
                                    

Sei sull'orlo delle lacrime. Ti volti di nuovo a guardare lo specchio. Sempre guardando nello specchio vedi l'uomo nero che ti afferra e ti taglia la gola, lasciando la mannaia piena di sangue. Ti osservi cadere a terra esanime in un lago di sangue, ma tu rimani in piedi. Non capisci perché vedi te nello specchio morto, ma tu sei vivo. Scoppi a piangere. L'uomo che prima era dietro di te, ora, cammina sul tuo cadavere, calpestando il tuo sangue, e avanza fino al limite dello specchio. Ti vedi ancora disteso. Osservi l' uomo nero che bussa tre volte sullo specchio, senza togliere i suoi occhi rosso sangue da te. È li che capisci, l'hai capito dal fatto che ha bussato sullo specchio : l'uomo dallo sguardo demoniaco è nello specchio, tu no. Lui ha ucciso il tuo riflesso, non te. Ecco perche non vedevi nessuno dietro di te. Ti rassereni un po' perché lui non può farti del male finché è nello specchio. Ti asciughi le lacrime ti rialzi e continui a fissare lo specchio. Dopo qualche giorno ti trovano morto, con la gola tagliata. Ti trovano disteso in un lago del tuo sangue. Trovano lo specchio, di fronte al tuo cadavere, esploso verso l'esterno: l'uomo nero è riuscito a liberarsi.

L'uomo nello specchioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora