Lui è mio, puttana, è inutile che fai lo screen.
Ok. Con calma.
I maaaaschiiiii
*cascata arcobaleno sullo sfondo**parte musica classica stile documentario vintage*
I maschi. Adorabili creature fatate in grado di eccitarsi in 2,4 secondi, i maschi, o "ragazzi" sono indispensabili per la riproduzione con le femminucce. Questi esseri così belli si possono identificare in varie specie:
Il bimbominkia: purtroppo è il tipo più comune nei nostri giorni. Esso si differenzia dagli abiti che comunemente indossa, come il cappello "SWAG" la felpa "OBEY" o "NIKE" e le Converse (in alternativa Vans). Ma non solo dagli abiti, anche da: ciuffo con gel tirato all'indietro, capelli rasati ai fianchi e legati a codino, oppure dalle soppracciglia spinzettate (ciao Bofa!😂😂)
Questo curioso essere insignificante per la società passa le giornate a chattare con altre femmime, in cerca di una compagna per la riproduzione, oppure a farsi "selfie" accompagnati dalla tazza del cesso di sfondo.
Il minchia bollita: il "minchia bollita" è un simile del Bimbominkia, per via del simil cervello e capacità di intendere. Codesto elemento tuttavia non si comporta in modo infantile, non perlomeno come fa il bimbominkia, ma usa termini legati al sesso e continue parolacce. Ello passa 4/3 (e non 3/4) della sua vita nelle discoteche a drogarsi. Oppure a creare confusione.
Ecco un'immagine di un (non)raro esemplare di Minchia bollita. Ragazze, scappate.
Il figo (gay): il figo gay è un esemplare molto ricercato dal sesso opposto, ma esso ha gusti diversi: preferisce la presenza di altri gay.
Il figo: il figo è la razza perfetta per la riproduzione, purtroppo molto rara rispetto alle altre. :(
Lo stronzo: lo stronzo è un discendente del figo, è una razza piuttosto "capricciosa" se si può dire, con le femmine. Esso è definibile un "maschio alfa" nel branco. È la specie ideale per la riproduzione e per la sopravvivenza poiché sa procacciare da solo, vincere in uno scontro con un altro stronzo e procacciare la femmina che desidera in qualsiasi momento.
Lo sfigato: lo sfigato è una specie che soccombe sotto alle altre. È il membro più debole del branco e non sa cacciare femmine. Si dedica ad attività asociali come lo studio, la lettura, i videogiochi e le figurine.
Il dolce: il dolce si può dividere in due rami: il dolce sfigato, che nonostante la sua dolcezza non riesce ad accoppiarsi, e il dolce figo, che per via della sua corporatura molto secs si accoppierà con la femmina.
Il bambino: il bambino non è da confondere con il bimbominkia, anzi, è una razza abbaatanza tenera, poiché si comporta proprio come un bambino: macchinine, moto, auto, calcio...
Insummmma, di specie ce ne sarebbero altre 475, ma fermiamoci qui.. :), magari un giorno scriverò un libro solo di specie di maschi e o femmine.
Comunque, ora che abbiamo specificato le specie, vediamo cosa pensano.
(questa parte mi è stata suggerita da un maschio)
Ai maschi piacciono le ragazze gnocche.
I maschi guardano soprattutto tette e culo.
I maschi adorano il cibo.
I maschi adorano le ragazze che adorano il cibo.
I maschi non sanno connettere i segni che gli mandate.
I maschi pensano a:
Sesso
Cibo
Calcio/rugby/basket
Auto/motoI maschi adorano le focaccielle
Ai maschi piacciono i grattini
I maschi odiano le ragazze farfalla
Ai maschi piace la bellezza acqua e sapone, ma ti dicono ugualmente che sei brutta.
I maschi adorano sculacciare
I maschi adorano essere toccati.
Ai maschi non piace essere chiamati "gay"
I maschi attirano l'attenzione facendo i pagliacci
I maschi sono pervertiti
Sono scemi
I maschi piangono quanto le femmine, ma non in pubblico
I maschi non possono essere feriti nell'onore
Ci sarebbero altri tratti, ma lasciamoli stare altrimenti questo capitolo arriverebbe a 10'000 parole.
Che tipo di ragazze piacciono ai maschi?
Quelle dolci ma non appiccicose
Quelle stronze ma non troppo
Quelle simpatiche
Quelle difficili
Quelle fighe (ma va?)
Quelle timide
Quelle basse
Quelle che mangiano come loro
Quelle che sanno cucinare
Quelle che assomigliano alle loro madri
Quelle che profumano come le loro madri
Le amiche (causa di molte friendzones)
Quelle che gli tengono testa
Quelle che gli assomigliano per carattere
Quelle che odiano
Quelle che condividono gli stessi interessi
Quelle atletiche
Qvindi, mia kara, se vuoi farti piacere da un ragazzo devi scegliere una di queste personalità e calarti in quel personaggio. Oki?
E invece... Quali tipi di ragazze NON piacciono ai ragazzi???
Quelle puttane appiccicose
Quelle appicicose
Quelle cesse
Quelle più alte di loro
Quelle più forti di loro
Quelle schizzinose
Quelle che schifano tutti
Quelle che li feriscono
Quelle grasse
Quelle magre
Quelle piatte
Quelle oche
Quelle finte e rifatte
Quelle ipocrite
Quelle gelose al limite (yandere)
Quelle pazze scatenate
Quelle irascibili
Quelle "decidi tu"
Quelle "decido io perché può"
Quindi vedete di non essere così.
Baci //³
STAI LEGGENDO
COME ESSERE BELLE E SECS
HumorEcco una guida dedicata a tutte le ragazze che vogliono essere belle e sentirsi accettate dal resto del mondo! :3 In questo libro bello trovate consigli (cof cof) su corpo, capelli, trucco, viso, culo...