Ali di gabbiano everywhere!! Invasione! Invasione!
Ok no.
Le sopraccigliaaaahahahabahahahahahah fanculo.
Io odio e amo le sopracciglia, perché sono very segsy ma ce ne ho una più corta rispetto all'altra.
Le soppracciglia evidenziano lo sguardo. Ci sono vari tipi di soppracciglia: ali di gabbiano, sottili, monocigli, tatuate, arcuate, da Crudelia Demon ecc.
TU, scimmiona che stai leggendo, fatti le sopracciglia, perché siamo nel 2016 e la "mader nature mi ha fatta così" non ci piace, ci piacciono i gabbiani. Intesi??
Bene.
Come si fanno le sopracciglia?
Esistono le estetiste. Vacci.
Oppure esistono le pinzette, usale.
Ragasse mie, dovete fare però attenzione ad una cosa: se vi spinzettate la parte che non deve essere tolta morite. Fine dei giochi.
Avrete per sempre le sopracciglia così:
Bellammerda eh? Purtroppo ho dovuto censurarla perché la conosco, e sarebbe illegalehhh se non lo avessi fatto ma shhh..
Tanto io sono Obama e io può. Muahiahuahuahua!!!!
E a voi non frega un cazzo. Giustamente.
Comuuuunque tornando a noy, se vi spinzettate un po' troppo fate questa fine.
Disegnare le sopracciglia:
Neanche disegnarle è semplice, ti serve una matita per sopracciglia del tuo colore e un pennellino a scalpello con dell'ombretto sempre del tuo colore. Generalmente la parte che dà verso il naso è più sfumata, ma lì vabbe fai tu poi.
Si tratta comunque di semplice geometria bilaterale, con qualche teorema di pitagora e qualche raggio di circonferenza e molte altre parole difficili che ti impediranno di disegnarle a dovere. Lol.
Anche i ragazzi comunque si spinzettano, percui non risulterà un problema per te. Buona fortu-no scherzo, spero ti scappi la pinzetta nell'occhio! :D
STAI LEGGENDO
COME ESSERE BELLE E SECS
HumorEcco una guida dedicata a tutte le ragazze che vogliono essere belle e sentirsi accettate dal resto del mondo! :3 In questo libro bello trovate consigli (cof cof) su corpo, capelli, trucco, viso, culo...