Angela_Angels mi ha taggato per una ciallendj, che è costei:
Però io l'ho voluta modificare un pochino, perché sennò non mi diverto, e quindi saranno curiosità su COSA ODIO.
Quindy, iniziamo prima che arrivi il camion dei gelati!
1) Odio i maschi, e avrei 4000 motivi per farlo, ma li elencheró un'altra volta. Cerco sempre, infatti, di evitare ogni contatto sociale con loro.
2) Odio i bimbiminkia, non li posso trovare davanti che mi sale il nazismo, che Hitler in confronto sarebbe stato tollerante...
3) Odio i feticisti dei piedi. Ogni volta che qualcuno parla di piedi io urlo: "VADE RETRO FETICISHISH" anche se non era feticista...
4) Odio i balli e le musiche incentrati sul sesso e sui culi, compresi i vari strusciamenti di natiche sul partner.
5) Odio le discoteche e le persone che le frequentano. Ubriachi e puttane. (attenzione, non sto dicendo che chi ci è andato, magari con gli amici,è puttano, ma mi riferisco ad una cerchia di persone)
6) Odio chi fuma per fare il figo.
7) Odio i bambini, da quando iniziano a parlare/camminare fino a quando diventano adulti. Sono poche le eccezioni, ovvio che se mi capita di passare del tempo con un bambino carino ed educato mi piace...
8) Odio il vino, mi dà la nausea, infatti se mio padre rutta dopo aver bevuto vino io quasi vomito. Ah, curiosità: non tocco le bottiglie di vino. Se mi tocca apparecchiare, mi imbusto la mano in un tovagliolo e prendo la bottiglia, altrimenti no.
9) Odio matematica, nonostante abbia dei mediamente-bei voti.
10) Odio chi mi dice che sono secchiona (ho dei voti molto alti). Io non ho mai studiato tanto in vita mia, mi ritengo solo fortunata di ricordarmi bene le cose :)
11) Odio i pettegolezzi e le frecciatine, se hai qualcosa da dirmi dimmelo in faccia, non facendo battutine con le amiche
12) Odio chi si taglia/droga/checchesia per attirare l'attenzione o peggio ancora per sentirsi figo, dando come scusa quella di avere dei "problemi molto gravi" quando invece di problemi non ce ne sono. (come ha fatto la mia ex-migliore amica...)
13) E non condivido (attenzione, non "odio") l'atto di tagliarsi come conseguenza a un problema. Per me chi si taglia (chi lo fa sul serio) è molto debole e insicuro come persona. Questa cosa non porta assolutamente a niente, se non addirittura a far peggiorare la situazione. (ed è pericoloso). Una persona forte riesce a lasciarsi alle spalle tutte le disgrazie e tirare avanti comunque, o cercare addirittura di risollevarsi. Quindi, con questo, non sto condannando l'atto di tagliarsi, ma preferirei che invece che perdere tempo a marcare i problemi, ci si impegnasse a risolverli.
14) odio i discorsi sull'omosessualità. Per me un gay non deve dirmi di essere gay, perché è una cosa intima. Per me, (e credo per tutti, spero) l'orientamento sessuale è legato al sesso, e il sesso è una cosa intima. È come se uno mi venisse a dire "a me piacciono le fighe pelose" o "a me piace il sadomaso". Ottimo, anche se non me ne frega. Quindi, un gay (così come una lesbica o un bisex) non mi deve venire a dire cosa gli/le piace, perché a me non interessa. E comunque io rispetto tutti allo stesso modo, e l'orientamento sessuale non cambia assolutamente nulla. Quindi io non esigo/voglio sapere cosa piace a Tizio e a Caio, perché 1) non cambierebbe nulla e 2) è una cosa intima. Vivi e lascia vivere... :)
15) uff, ecco l'ultima:
Odio i gatti, sebbene siano creature belle/eleganti e secs.Ebbene Ecco fatto.. ;)
Taggo a mia volta:
@GIANPIPPA
E basta, anche perché non conosco nessun altro qui su Wattcazz, e la metà non farà la Challenge, quindi boh.
ZAO PERSONEH!
*vola via in sella a un penecorno come suo solito*
*ritorna col penecorno*
Ehehe, vediamo quanti (spero pochi) sono ancora qui. Io vi lascio con la chat tra me e un'adulta. (tranquilli non pensate male) Che teoricamente dovrebbe atteggiarsi da seria, e invece no.
STAI LEGGENDO
COME ESSERE BELLE E SECS
HumorEcco una guida dedicata a tutte le ragazze che vogliono essere belle e sentirsi accettate dal resto del mondo! :3 In questo libro bello trovate consigli (cof cof) su corpo, capelli, trucco, viso, culo...