Parentesi: "Come piacere a lui" (capitolo semi-serio)

799 26 51
                                    

(pls non fucilatemi per la foto, grazie)

Holaaa. Ho deciso di ritornare a fare la cazzona su questo libro perché la parte depressa del mio cervello stava per sfuggirmi di controllo(?) e quindi boh. Ciao.

Curiosità: lo sapevate che "come piacere a lui" è una delle ricerche più ricercate(?) su Google nel mondo??? No? Bene ora lo sapete. E io sono qui per rispondervi, come sempre, in una maniera molto simpy.

Premetto che io stessa, single da quando sono nata, mai baciato NEANCHE sulla guancia un individuo maschio, ho cercato su Google dei modi per "interessargli", se così si può dire, ho chiesto alle mie amiche consiglio e ho studiato attentamente il comportamento delle altre ragazze fidanzate. ( Tutto questo quando ero più giovane, ora chi mi ama mi cerchi)

Oddio, questa è una delle poche volte che non so da dove cominciare... Iniziamo!

Partiamo con il primo esempio: la mia amica. :3 Ciao ANOre. :D

(tranquilla non ti voglio smerdare)

è successo qualche buon tempo addietro (come sono elegante) che io mi ero rotta il cazzo di scrivere ai maschi e che questi non mi cagassero, mentre invece lei ci flirtava come se niente fosse. (e questi qui non conoscevano nessuna delle due, quindi non capivo perché lei sì e io no).. Così ho chiesto consiglio a lei su come "atteggiarmi" in chat, tipo usare le giuste emoji, fare le giuste domande, ecc.

La mia amica, che per comodità chiameremo "Lampada" (primo oggetto che ho visto nella mia stanza), mi ha risposto che dovevo essere dolce e gentile come un cerbiatto/peluche/agnellino, che dovevo fargli i compimenti (tipo "hey che bello che sei"), spostare l'attenzione del discorso su di lui, rispondere 3 minuti dopo per "far vedere che non ero interessata troppo", e cose così.

Alchè, essendo io una testa de caz- calda, mi sono alterata e mi sono rifiutata di fare "la femmina", ovvero di essere dolce e principesca solo per piacere a lui.

Effettivamente poi, spinta dalla curiosità, ho fatto l'ingenua bambolina in chat con il tipo, e vedevo che stava funzionando. Ma poi ho lasciato perdere perché io ho una reputazione da difendere e non mi abbasso a fare la principessa per avere dei cazzi facili. Punto.

Quindi questa è una dimostrazione di come gira il mondo nella mia città. Per fidanzarmi dovrei fingermi ragazze Tumblr che non sono.

Secondo esempio: Internet.

Anni fa cercai e ricercai "modi per piacere ai ragazzi" "come attirare la loro attenzione" "perché sono ancora single??" "cosa piace ai ragazzi" e titoli così...quello che ho letto è stato Ssspossssssante. (cit.)

Sulla categoria "come piacere ai ragazzi" ho trovato:

-sii gentile ed educata, quindi non dire parolacce.

Ma vaffanculo va già partiamo male!

- Ridi alle sue battute, anche se non fanno ridere, in questo modo lo farai sentire apprezzato ecc..(frase che non continuo)

Spiegami perché dovrei illuderlo di essere un comico. Perché devo ridere se magari faceva cagare come battuta o mi era morto il nonno quel giorno...

-Fagli i complimenti.

Metterlo su un piedistallo e pulirgli il culo no? Non dovrebbero essere i maschi a fare i compimenti alle donne? (secondo la galanteria, ma siamo nel 2016 e anche le donne possono complimentarsi con gli uomini...uguaglianza! :D Tuttavia i complimenti alle femmine dovrebbero essere di più, e non incentrati sulle tette o sul culo.)

-Fallo vincere se state giocando. Lo farete sentire forte!

Questa frase mi fa vomitare. Così come il pensiero che metterò nella prossima categoria...

Nella categoria "perché sei ancora single, aka Cosa non piace ai ragazzi in una ragazza" ho trovato:

-(la cosa di sopra) Fai in modo di sembrare fragile, quindi non essere più forte di lui, perché ai maschi non piacciono le ragazze più forti di loro.

Ma patatini, poi si feriscono nell'orgoglio se vengono battuti da una femmina. Le femmine dovrebbero essere tutte foglioline fragili da essere salvate, non delle donne normali... :(

GUAI a batterli in una sfida, o avere più bicipiti di loro...

-sei single perché sei troppo intelligente. Ai maschi non piacciono le ragazze più intelligenti di loro, perché così non potrebbero aggirarle.

Quindi questo individuo mi starebbe chiedendo di non essere intelligente se voglio avere un fidanzato. Perché sennò non mi può "aggirare". In effetti come ragionamento non fa una piega, donna stupida=facilmente aggirabile=faccio quello che voglio io. Mentre donna intelligente=contraddire e ribattere=ha ragione lei e io non posso fare quello che voglio.

Quindi, le conclusioni che mi faccio sono due:

-Lo prendo come un complimento il fatto che sono single perché sono intelligente

-Meglio rimanere tale, che fare la stupida/debole pur di piacere a qualcuno.

QUIIIINDIIIIIIII mie care signorine single (altrimenti non sareste qui), spero scegliate di essere voi stesse (per quanto abbiate un carattere di merda) piuttosto che fingervi qualcuno che non siete pur di piacere ai ragazzi. (cosa che fino ad ora sto approfondendo in maniera sarcastica nel mio libro)

Magari in un prossimo capitolo riscriverò queste cose sotto il titolo di "comportamento" e cose così.

Chao a tutiiiiii









Ps. Il capitolo è stato modificato.






















COME ESSERE BELLE E SECSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora