O-o-o, Occhi Di Gatto!

1K 48 51
                                    

Occhiiiiiiiii!!

Io ho gli occhi castano medi, poteva andarmi peggio, tipo quelli delle giapponesi.

Ehi tu! Giapponese che stai leggendo! I tuoi occhi sono neri e non puoi farci niente!! Gnegnegne!

Ps. Se stai pensando alle lenti colorate manga, beh, fanno cagare, avete rotto i coglioni con sti manga! Troppo kawaii scherzi??

Ritornando a noi...

Ai ragazzi piacciono gli occhioni. Azzurri preferibilmente. A chi non piacciono? Sì ma sapete perché?

Perché si eccitano a guardarvi mentre gli succhiate il pisellino. Eh già.

TU, innamorata di staminchia, non credere alle cazzate come "i suoi occhi profondi" "il suo sorriso" e blablabla....ahhahahahahahah! Magari...

Comunque. La domanda è :

Come avere degli occhi belli?

Tu che hai gli occhi azzurri: vattene affanculo per un po', esistono persone che non hanno la vostra fortuna.. :(

Alourrass:

Lentine colorate: a me fanno impressione da mettere, poi vabbe..

Trucco: hai 12 anni e stai leggendo? Chittesencula! CIGLIAFINTE! questa è la risposta! E ovviamente un eyeliner che arriva all'orecchio..mi raccomando devi essere bella per fare i pompini al tuo boy eh? Tanto hai 12 anni e ste cose sono all'ordine del giorno per te.. ;)

Chirurgia: la chirurgia per gli occhi esiste, quindi vai e spendi dollarssss e diventa cieca...ihihihi

Battute:

Impara a memoria battute squallide come "i tuoi occhi saranno anche azzurri come il mare, ma i miei sono marrone Nutella.." ecc. E diventa bimbaminkia!!

Occhiali: sbattitene degli insulti dei VERI miopi e mettiti gli occhiali a montatura spessa nera. Nessuno più vedrà il colore dei tuoi occhi!

Togliteli: fai un favore al mondo e cavati sti occhi, grazie. :)













Anyways, o hai dei bei occhi o hai degli occhi merdosi. Punto. Non si discutere su qwesta kosa.










Un tetttezko tra di voy mi segue. <3 ti auguro di non conoscermi! Chao!

COME ESSERE BELLE E SECSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora