Era una fredda mattina di inverno e all'interno dell'orfanotrofio in cui mi trovavo si moriva di freddo.L'unica fonte di calore al 'interno della mia stanza era un piccolo camino che riscaldava poco e niente, era un giorno speciale però perchè compievo gli anni,esattamente 12, tutto d'un tratto sentii un tonfo dietro le mie spalle,mi girai di scatto e vidi un gufo che maldestramente provava ad entrare nella mia stanza. Con estrema cautela aprii la finestra e il piccolo pennuto fece cadere una lettera a terra:"per Amber Riddle". Guardai il gufo e subito dopo mi voltai verso la lettera, nessuno mi aveva mai scritto una lettera prima ad ora, la aprii e dentro trovai una bellissima lettera giallastra,la scrittura era veramente elegante e l'inchiostro era di un verde brillante, mi buttai su letto ed iniziai a leggere ad alta voce: "Cara Amber Riddle, siamo lieti di informarla che ha il diritto a frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. All'interno della lettera troverà l'elenco del materiale didattico che deve acquistare. " <magia?! Credevo si trovasse solo nelle favole! A si ho sentito parlare di questa scuola... Non ricordo da chi... So solo che per arrivarci bisogna recarsi al binario 9 e 3/4 nella stazione qui a Londra. Penserò a tutto domani, ora troppi pensieri mi turbano la mente> detto ciò a non so chi spensi la luce e mi addormentai.
__________________________________
Scusatemi ma amo troppo Harry Potter e ho pensato perchè non scrivere una storia su un nuovo erede di serpeverde?!
STAI LEGGENDO
L'erede di serpeverde[INCONCLUSA]
FantasyCome tutti sappiamo l'ex erede di serpeverde era Voldemort, e se Voldemort avesse una figlia?La prossima erede di serpeverde?