Stavi cazzeggiando come al tuo solito sui vari social e stalkerando ashton sclerando perché ha cambiato di nuovo il nome in giapponese.
Ti domandi se sei solo tu l'unica fangirl ad imparare le lingue per cercare di comunicare con,per esempio,le giapponesi.
Dopo aver risposto ai tuoi complessi mentali della vita del tipo 'non sapevo che Michael sapesse suonare il piano;a meno che Miranda non glielo abbia insegnato'
O "chi è che suona il violino?"
Vai in bagno perché hai realizzato che bere troppo esta the alla pesca al posto di studiare non migliora la situazione perché domani potresti essere una tra le 27 persone nella tua fottuta classe(ovviamente con il gran culo che hai) ad essere sorteggiata,e non hai scuse per la prof perché dovevi studiare al posto che impararti il giapponese.
Mentre vai in bagno inciampi sulle scarpe uguale ad harry style sedi tua sorella e imprechi tutti i santi perché si dimentica sempre di metterle a posto.
Quando tornai in camera per cercare di studiare Verga mi accorsi che il cellulare mi si illuminò di notifiche e leggi "@Ashton5sos ha ricambiato il follow"
Il tuo cuore continua a battere irregolarmente ma tu hai sempre questo dubbio che sia un fake...
Schiacci sul suo profilo e vedi che ha il verificato di lato.
Okay è vero.
Il vero Ashton mi ha notato
Dopo anni mi ha cagato finalmenteSei la persona più felice del mondo finché non leggi:
"@Ashton5sos:Hey,adoro il tuo profilo...un po' inquietante ma lo adoro.
Soprattutto i tuoi scleri nel video di jet black heart❤️ Spero che ci rivedremo Ash Xx"The end
🍷🍾
Bye ❤️👽
Love Anne-ff 🌸