Calum

1.2K 31 0
                                    

Eri al concerto del tuo ragazzo Calum e la sua band a Sydney.

Il concerto era in una sorta di bar/discoteca ed avevano allestito un piccolo palco per la band chiamata '5 Seconds Of Summer ' non sono famosi al livello internazioale ma da un po' di giorni vengono riconosciuti per strada il che è un po' strano...

Credo che siano la band di Sydney ma io non me ne intendo  di musica ,io non l'ascolto, penso che sia una cosa inutile e la ritengo come una distrazione da tutto.

La band sta attualmente suonando Voodoo Dool quando senti una mano afferrarti la vita, d'istinto ti volti per vedere chi è e vedi un ragazzo alto con profondi occhi marroni sorriderti.

" Hey Baby "  disse, potevi sentire l'odore di alcol dal suo alito pesante.

Tu con il tuo sguardo cerchi di reggere il suo e con timore gli rispondi nel modo piu' infantile possibile " Ho un fidanzato, quindi non mi toccare " hai detto cercado di allontanarti da lui.

" Oh, scommetto che posso farti sentire meglio di quel ragazzino "  sussurrò  con voce roca e capì che lo disse con  un tono malizioso quando incominciò a baciarmi il collo.

"Smettila!" urlai cercando di farmi sentire da qualcuno

Senti una voce gridare "Hey,Cazzo non toccare la mia ragazza "

e all'improvviso l ragazzo di fianco a te sparì e sul palco c'era il tuo ragazzo con la faccia di un misto tra  rabbia e preoccupazione.


✨🍂Heiii come state?
Spero che questo immagina vi sia piaciuto,ne pubblicherò uno presto (spero lmao) ✨🍂
Love Anne-ff🌸

Immagina 5SOS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora