Michael

1.2K 32 2
                                    

Michael in Australia e io a Brighton.
Una sola parola
Distanza.
La distanza è dura

È dove riesci a capire di amare o voler bene una persona veramente
Provi quella sensazione di vuoto che non può rimpiazzare nessuno.
'Quanto ti mancherò in una scala da 1 a 10?" Mi chiese prima di partire per riiniziare il tour
"Ci sono dei momenti in cui penso a te dopo aver passato una giornata fantastica e dico Cavolo quanto fottutamente voglio il mio mikey qui con me a ripensare a tutte le cazzate successe durante il giorno e guardarci daredevil insieme tutta la notte"
Presi una pausa sfiorando con delicatezza l'anello che entrambi avevamo e sorridendo pensando alla prima volta che l'ho incontrato ad earth cafe uno dei nostri posti preferiti.
"Beh che dire mi mancherai tantissimo,devi promettermi che mi chiamerai appena sei arrivato ok?"-chiesi mentre dall'altra linea del telefono riuscivo a sentire un suo sospiro di tristezza.
"Amore tutto bene?"

"Ecco,devo chiederti una cosa"

Questo silenzio mi sta uccidendo...
"Dimmi tutto"

"Devi promettermi che quello che ti sto per dire non cambierà il nostro rapporto,devi promettermelo..."

Stetti zitta sapevo che c'era qualcosa che non va,lo sapevo.
Riesco a sentire le lacrime minnaciare di voler uscire

"Io...ecco...Io è da un po' di mesi che sto uscendo con una ragazza e-"
No,non può essere non può non mi farebbe mai una cosa del genere no...

"Da un po' di mesi quanto michael!"

"Da due"
Silenzio.
Non poteva avermi potuto fare una cosa del genere,dopo tutto quello che ho sacrificato per lui.
Non ho più nessuno.

"E quando me lo avresti voluto dire bastardo!"

"Io non volevo tradirti volevo solo divertirmi,è da mesi che non ci vediamo non sono riuscito a resistere alla distanza; Credimi la distanza fa male ed alcune volte uccide l'amore che prova una persona facendoti rendere conto che la relazione non potrà più andare avanti,ci sono troppi chilometri di distanza fra noi e non credo la cosa possa funzionare ancora.
Ci soffriamo entrambi..."

Non sapevo cosa dire.
Era finita
Tra noi..tutto finito
Ma d'altronde potevo anche aspettarmelo no?
Michael stava diventando famoso
con la sua band '5 seconds of summer'
E quando si diventa famosi si attirano più attenzioni,le persone cambiano non rimangono sempre le stesse anche se loro stessi continuano sempre a ripetersi che sono rimasti sempre uguali
non è così.
Lui è cambiato non è sempre lo stesso.
Si attirano tante attenzioni soprattutto dalle donne me lo dovevo aspettare.

:)

^^
Facendo conto che sono quasi le due e non riesco a dormire non sapevo veramente come concludere questo immagina...
OMICIDIO,SUICIDIO,NOTIZIA AL TELEGIORNALE CHE HAI UCCISO LA TROIA DI MICHAEL...
Boh chi lo sa
Scrivetemi voi cosa avreste fatto a Michael e alla tipa

Love Anne-ff🌸

Immagina 5SOS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora